Prima foto di Inbar Lavi in Lucifer 4 su Netflix, la sua Eve é in visita al Lux?

Da Entertainment Weekly, la prima foto di Inbar Lavi in Lucifer 4 nel ruolo della peccatrice Eve: in che episodio apparirà?


INTERAZIONI: 112

Dopo l’annuncio dell’arrivo di Inbar Lavi in Lucifer 4, Entertainment Weekly ha svelato la prima immagine del suo personaggio. La biblica Eve apparirà nel corso della quarta stagione, e sembra che il suo ruolo non sarà marginale, rilegato quindi a un singolo episodio

Nella nuova stagione, Eve abbandona Adamo e rientra nell’orbita di Lucifer. Nella foto svelata dal magazine americano, la sensuale donna si presenta proprio al Lux, locale gestito dal nostro protagonista a Los Angeles, e ha in mano un Apple Martini, come suggerito da EW – e cos’altro altrimenti? L’attrice, conosciuta per la serie Imposters, farà il suo debutto nel terzo episodio ed è destinata a fare ancora capolino nella vita di Lucifer (e in quella di Chloe). I produttori esecutivi, Joe Henderson e Ildy Modrovich hanno anticipato la storyline riguardante il personaggio biblico:

“Eve, la peccatrice originale, è tornata nella vita di Lucifer. Vuole vendetta per averla tentata fuori dall’Eden moltissimi anni fa? Oppure cerca qualcosa di completamente diverso?”

Il personaggio di Inbar Lavi in Lucifer 4 non sarà l’unico nuovo problema della quarta stagione. Nel finale andato in onda su Fox lo scorso maggio, Chloe ha finalmente visto il volto diabolico del suo partner, lasciando i fan a chiedersi cosa accadrà dopo il grosso cliffhanger. Come anticipato in precedenza, questo dettaglio influenzerà la loro partnership e ovviamente anche la loro futura relazione. A luglio, durante il Comic-Con di San Diego, Tom Ellis aveva dichiarato:

“Sono molto contento che finalmente andremo in quella direzione. Ci siamo guadagnati questo momento dopo tre stagioni. Riprenderemo la storia da dove l’abbiamo lasciata, con le ripercussioni di quella rivelazione che giocherà una grande parte nella stagione quattro.”

Dopo la cancellazione su Fox, Lucifer tornerà nel 2019 su Netflix con la quarta stagione composta da dieci episodi. Ecco l’immagine dell’attrice svelata da EW:

https://twitter.com/resumaopop/status/1042613565725794304