Da oggi 20 settembre info extra sulle rimodulazioni TIM di fine 2018: almeno 4 piani coinvolti

Da analizzare con grande attenzione i rincari previsti dalla compagnia telefonica per la stagione autunnale

Rimodulazioni TIM

INTERAZIONI: 7

Ci sono alcune informazioni importanti che dobbiamo prendere in esame oggi 20 settembre a proposito delle rimodulazioni TIM, quelle che abbiamo iniziato a trattare un paio di giorni fa sulle nostre pagine e che, come si poteva facilmente prevedere, stanno facendo emergere dettagli aggiuntivi da non ignorare. Cosa dobbiamo aspettarci realmente dal prossimo 1 novembre? Come variano gli aumenti e quali sono in definitiva i piani coinvolti? Da questo momento potremo avere sicuramente le idee più chiare sotto questo punto di vista.

Proprio in queste ore i colleghi di mondomobileweb sono tornati sull’argomento, aggiungendo alcune informazioni sulle rimodulazioni TIM che in un primo momento sembravano coinvolgere solo Internet Senza Limiti e TIM Smart, tra l’altro con “aumenti fissi” per tutti. A quanto pare le cose non stanno esattamente così e in questo frangente ritengo importante prendere in esame almeno due aspetti per il pubblico. Il primo, appunto, consiste nel fatto che i rincari per i singoli piani possano variare a seconda del tipo di offerta che abbiamo sottoscritto.

Ecco perché, ad esempio, chi si ritrova con Internet Senza Limiti subirà dal 1 novembre degli aumenti che oscilleranno tra 0,81 euro e 1,58 euro. Con TIM Smart (new) l’aumento ammonterà a 1,90 euro. Premesso questo, occorre concentrarsi sul secondo punto, ovvero che ad oggi si registrano in totale almeno quattro rimodulazioni TIM, con la terza che si riferisce a TIM Smart (old), per la quale i rincari varieranno tra 0,27 euro a 1,49 euro, fino ad arrivare a Tutto Voce, con aumento di 1,24 euro.

Fate dunque molta attenzione alle vostre fatture, con la possibilità di recedere senza dover pagare penali nel caso in cui ci siano state rimodulazioni TIM anche per il piano che avete sottoscritto. Notato qualcosa di strano di recente? Fateci sapere commentando l’articolo di oggi.