Addio cubo viola in Fortnite: sciolto nel lago, cosa è cambiato

Addio Kevin, Fortnite non sarà più lo stesso senza di te.

Fortnite

INTERAZIONI: 66

Alla fine Kevin, il cubo viola di Fortnite, ce l’ha fatta: è arrivato fino al lago a Sponde del Saccheggio, sciogliendosi definitivamente. Prima era allo stato solido, ma ovviamente entrando nel lago si è sciolto in esso, colorandolo di viola.

I rumor questa volta ci hanno visto lungo, avevano già ipotizzato l’arrivo a Sponde del Saccheggio, ma nessuno aveva pensato che si sarebbe sciolto in esso. Per ora non è emerso nessun vulcano, ma è probabile che questo potrebbe accadere nelle prossime ore o giorni. Insomma cosa è cambiato? Il lago è semplicemente diventato viola (e solido, ci si può saltare sopra), ma aspettiamoci delle sorprese da un momento all’altro.

Tutto questo per preparare i giocatori alla Stagione 6 di Fortnite. a nuova stagione del Battle Royale dovrebbe cominciare il 25 settembre.

Ricordiamo che c’è stato un leak con nuove skin. In particolare arriverà tutto questo:

Nite Nite (Skin Epica)
Valkyrie (Skin Leggendaria)
Battle Ballon (Dorso Leggendario)
Valkyrie Wings (Dorso Leggendario)
Ballon Lama (Dorso Leggendario)
Frostwing (Deltaplano Leggendario)

Una cosa però non è chiara: le nuove skin, i dorsi e il deltaplano arriveranno con la fine della Stagione 5 o direttamente con la Stagione 6?. Oltre a questo all’interno dei file di gioco ci sono riferimenti a un misterioso “Fireworks_EVENT“, sarà un evento legato ai fuochi d’artificio? Magari legato a qualche evento particolare…la Stagione 6 di Fortnite o la fine della Stagione 5? Molti pensano semplicemente che la Stagione 5 culminerà alla fine co dei fuochi d’artificio a forma di Lama.

Fatto sta che Epic Games ha capito bene come tenere incollati allo schermo i giocatori: proponendo un gameplay divertente ma anche una storia che nn finisce mai. Le stagioni si susseguono l’una dopo ‘altra: introducono verso la fine determinati misteri per poi finire con il botto. Un sistema sapientemente studiato anche per creare community e lo sviluppatore ci sta riuscendo davvero bene. Sono pochi i titoli che riescono a fare tutto questo.

Discutetene nella migliore community italiana dedicata a Fortnite, troverete sicuramente appassionati come voi.