Fortnite, svelato il mistero del cubo viola? Nuove skin ed evento in un leak

Il cubo di Fortnite ha un nome, si chiama Kevin!.

7
CONDIVISIONI

Aggiornamento 20 settembre: il cubo si è sciolto!

L’aggiornamento 5.41 di Fortnite è ormai uscito. Molte le novità, tra cui in Battaglia Reale arriva il cosiddetto Fortatile. Questo nuovo consumabile crea un’enorme fortezza con la quale difenderti e respingere i nemici.

In ogni caso moltissime novità arriveranno con i prossimi aggiornamenti. I dataminer infatti hanno scoperto novità molto interessanti, tra cui nuove informazioni sul cubo viola e nuove skin in arrivo potenzialmente nelle prossime settimane.

Parliamo prima del cubo viola: ha un nome! Si chiama Kevin (non scherziamo) e sappiamo anche il prossimo punto che raggiungerà, cioè Sponde del Saccheggio. Nel codice sorgente sono stati fatti riferimenti all’acqua. Il cubo potrebbe quindi prosciugare lo stagno e lo trasformerà in un vulcano.

Per quanto riguarda invece il leak delle skin in arrivo per Fortnite: in particolare Fortnite Intel dice che arriverà tutto questo:

Nite Nite (Skin Epica)
Valkyrie (Skin Leggendaria)
Battle Ballon (Dorso Leggendario)
Valkyrie Wings (Dorso Leggendario)
Ballon Lama (Dorso Leggendario)
Frostwing (Deltaplano Leggendario)

Una cosa però non è chiara: le nuove skin, i dorsi e il deltaplano arriveranno con la fine della Stagione 5 o direttamente con la Stagione 6? Quest’ultima come sappiamo inizierà il 25 settembre. Oltre a questo all’interno dei file di gioco ci sono riferimenti a un misteriosoFireworks_EVENT“, sarà un evento legato ai fuochi d’artificio? Magari legato a qualche evento particolare…la Stagione 6 di Fortnite?.

Se vogliamo proprio sognare, vi riportiamo l’idea di un utente di Fortnite, tale jmzofficial, che ha proposto sul Reddit una nuova arma in grado di curare i giocatori: ricordiamo che il Battle Royale ha già numerosi sistemi di guarigione, sebbene nessuno di questi metodi permetta a un utente di giungere in soccorso di un altro in difficoltà (escludendo la rianimazione). La proposta di jmzofficial sarebbe quella di inserire in Fortnite una pistola in grado di elargire punti vita, alla stregua di quanto avviene in Rainbow Six Siege con Doc.

Discutetene in questa folta community italiana.

Segui gli aggiornamenti della sezione Games sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.