Tommaso Paradiso dei Thegiornalisti a X Factor 12 per le audizioni del 20 settembre (video anticipazioni)

Il frontman dei Thegiornalisti ospite alle Audizioni della nuova edizione di X Factor.

tommaso paradiso a x factor

INTERAZIONI: 8

Tommaso Paradiso dei Thegiornalisti a X Factor 12, ospite di una delle puntate delle Audizioni.

Il frontman del gruppo dei Thegiornalisti è stato ospite della produzione di X Factor 12 durante la fase che vede gli aspiranti concorrenti esibirsi al cospetto dei giudici del programma. Cantanti solisti uomini e donne di tutte le età e band continuano a presentare i propri pezzi al cospetto di Mara Maionchi, Manuel Agnelli, Fedez e Asia Argento. Ai quattro giudici si aggiungerà Tommaso Paradiso dei Thegiornalisti a X Factor 12 per un’apparizione.

La puntata con ospite il cantante italiano verrà trasmessa domani sera su Sky Uno, alle ore 21.15. Tommaso, dopo aver salutato i giudici, rimarrà in studio per un po’ in attesa della pubblicazione del disco LOVE, disponibile in versione fisica e digitale da venerdì 21 settembre con Carosello.

LOVE verrà presentato in seguito attraverso un instore tour promozionale che porterà il trio italiano guidato da Tommaso Paradiso a firmare le copie del disco in alcuni dei principali negozi di musica della penisola.
Le attività seguono la partecipazione dei Thegiornalisti alla Finale del Wind Summer Festival che si è tenuta a Milano la scorsa domenica. Il gruppo aveva già preso parte alle 4 serate trasmesse a luglio su Canale 5 da Piazza del Popolo a Roma.

L’instore tour dei Thegiornalisti, in programma dal 21 al 27 settembre, sfocerà direttamente nei concerti della tournée autunnale in programma a partire dal mese di ottobre. Il primo evento in programma è quello di Vigevano (data zero) atteso per il 19 ottobre. A seguire si esibiranno da nord a sud per chiudere il tour il 21 novembre con un concerto a Roma, Palalottomatica.

I biglietti per i concerti sono disponibili in prevendita su TicketOne.

Una breve clip di Tommaso Paradiso dei Thegiornalisti a X Factor 12, nella fase delle audizioni. Lo vedremo in TV, su Sky Uno, giovedì 20 settembre: