Prime indiscrezioni sui docenti di Amici di Maria De Filippi, confermato il serale dell’edizione 18

Trapelano le prime indiscrezioni sui docenti di Amici di Maria De Filippi con qualche arrivederci e diverse new entry.

docenti di amici di maria de filippi

INTERAZIONI: 50

Arrivano le prime indiscrezioni sui docenti di Amici di Maria De Filippi, che arrivano a qualche settimana dall’inizio della nuova ediz ione del talent che attende di essere annunciata dopo la vittoria di Irama dell’11 giugno scorso.

Stando a quanto emerso nelle ultime ore, Giusy Ferreri e Paola Turci sarebbero definitivamente fuori dal corpo docente dopo un solo anno di permanenza all’interno del programma condotto da Maria De Filippi e che si appresta a inaugurare la sua diciottesima edizione. Al day time, sembra invece confermata Lorella Boccia già ballerina allieva e professionista del programma di Canale5.

Ancora da definire il corpo docente del programma che sarà annunciato nelle prossime settimane, quelle che anticiperanno la partenza della nuova edizione del talent show per il quale è già stata confermata la fase serale che partirà dalla prossima primavera.

Tra le voci, anche quella di Stefano De Martino nelle vesti di docente di danza, dopo un possibile addio di Garrison che lascerebbe dopo tanti anni di insegnamento. La novità è ancora da confermare.

La passata edizione ha visto il trionfo di Irama che ha appena annunciato un grande concerto al Mediolanum Forum di Assago per la primavera del 2019 con il quale concluderà il tour di supporto a Plume, disco di inediti che ha rilasciato durante la sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi che ha vinto contro Einar, Carmen e Lauren.

La nuova edizione di Amici di Maria De Filippi partirà con il pomeridiano a partire dal mese di novembre, per poi continuare fino all’annuncio del serale del quale si sa ancora poco. Nella scorsa edizione, abbiamo assistito a una rivoluzione generale del regolamento nel quale è stato reintrodotto il televoto, che ha comunque avuto un peso più esiguo rispetto alle prime edizioni del talent nel quale era il pubblico a decidere.