Imperdibile diretta streaming Valencia-Juventus: orario e video sfida di Champions League del 19 settembre

Prima sfida per la squadra di Allegri, live disponibile su SkyGo e non solo

diretta streaming Valencia Juventus

INTERAZIONI: 24

La diretta streaming Valencia-Juventus di oggi 19 settembre segna il debutto della squadra italiana di Torino in Champions League. Quale sarà l’orario per il fischio di inizio dell’importante sfida dell Coppa dei Campioni e quali le modalità per non perdesi live via computer, smartphone Android e pure iPhone la sfida?

L’orario di inizio per l’incontro che andrà in scena allo stadio Mestalla di Valencia è quello delle ore 21. La squadra torinese capitanata da Cristiano Ronaldo dovrebbe optare per il modulo 4-3-3 e puntare sulla seguente formazione: Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Chiellini, Cancelo, Khedira, Pjanic, Matuidi;,Bernardeschi, Mandzukic e appunto lo stesso Ronaldo. Il girone H di appartenenza, oltre alle due squadre protagoniste del match in partenza a ore, include anche il Manchester United e la formazione svizzera dei Young Boys.

Dove sarà possibile godersi tutta la prima sfida europea del team di Allegri? L’esclusiva del match appartiene a Sky Sport Arena (canale 204) e Sky Sport (canale 253). Come conseguenza più che logica. la diretta streaming Valencia-Juventus sarà visibile grazie al servizio SkyGo attraverso il computer con l’apposita applicazione, ma lo stesso tool è pure disponibile per iPhone e per dispositivi Android.

Dopo l’avvio di Champions League per le italiane Napoli e Inter (la prima ha ottenuto solo un pareggio, la seconda al contrario una vittoria) nella giornata di ieri 18 settembre, oggi la diretta streaming Valencia-Juventus sarà visibile (oltre che su Sky) anche attraverso la Vodafone TV. Per gli abbonati al servizio naturalmente, a partire sempre  dalle ore 21, il match sarà assicurato. Per chiunque non sia abbonato né a Sky, né a Vodafone, proponiamo il live blogging testuale dello stesso evento sportivo a cura dei colleghi di Eurosport. Ogni azione, dal primo al novantesimo minuto (eventuale tempo di recupero incluso) sarà commentata a dovere per tutti coloro che non potranno godere del video dell’incontro. Buona lettura a tutti.