Il cubo Kevin di Fortnite ha appena distrutto una edificio dopo 4 mesi di ricostruzione

Cubo Kevin, cosa stai combinando in Fortnite?.

Fortnite

INTERAZIONI: 7

Ieri forse abbiamo scoperto il nome del misterioso cubo viola di Fortnite: Kevin, per chi se lo stesse chiedendo. D’ora in poi ci riferiremo a lui semplicemente col nome di cubo Kevin. Pare che comunque Kevin non abbia passato una giornata molto felice, dato che ha distrutto il bellissimo edificio comparso qualche giorno fa a Pinnacoli Pendenti, ci sono voluti quattro mesi per ricostruirlo. Kevin, ma che combini?

Alla fine di qualche stagione fa, la terza per la precisione, era stato sostituito da una meteora. Poi è stato ricostruito, il tutto si è concluso solo qualche giorno fa. Aveva quattro piani ed era decorato con i palloncini dell’evento di compleanno di Fortnite. C’erano anche delle grosse targhe esterne con dei pesci sulle pareti. Non di gran gusto diremmo noi, ma comunque faceva arredo.

Ora non c’è più, distrutto dalla furia di Kevin. Ora il cubo è a Pinnacoli Pendenti, questo significa che è molto vicino a Sponde del Saccheggio, luogo in cui secondo molti utenti di Fortnite Kevin dovrà terminare il suo strano viaggio. Questo ovviamente coinciderà con la fine della Stagione 5 di Fortnite e l’inizio della Stagione 6, probabilmente il tutto avverrà il 26 settembre.

Ciò che accadrà però è ancora un mistero. Alcuni rumor recenti vorrebbero una possibile distruzione dell’area, con la nascita di un vero e proprio vulcano da cui possa scaturire un lago di lava. Ci sono giocatori che bramano che tutto ciò accada, Sponde del Saccheggio potrebbe essere, diciamo, “rivalutata” come area.

Fortnite quindi continua a raccontare la sua storia, fatta di razzi, meteore e assurdi cubi viola che gironzolano per tutta la mappa distruggendo cose. Dove si andrà a parare non lo sappiamo assolutamente, non vediamo l’ora che arrivi il 25 (o 26 dicono alcuni) settembre.

Discutetene nella migliore community italiana dedicata a Fortnite, troverete sicuramente appassionati come voi.