Ed Sheeran in Italia nel 2019 con il tour mondiale: prime voci in attesa dell’annuncio ufficiale

L'annuncio ufficiale arriverà nelle prossime ore.

Ed Sheeran

INTERAZIONI: 379

Ed Sheeran in Italia nel 2019, in concerto per alcuni appuntamenti imperdibili a supporto del nuovo album. L’indiscrezione proviene dal profilo Twitter del suo manager, Stuart Camp, ma mancano conferme ufficiali a proposito delle date e delle location toccate dall’artista. Tali conferme, però, dovrebbero arrivare già nella giornata di domani per una prevendita dei biglietti al via dal prossimo 27 settembre.

La domanda dei fan italiani è ora una sola: l’Italia è compresa nel tour di Ed Sheeran? La tournée mondiale si preannuncia lunghissima. Dovrebbe iniziare la prossima primavera per arrivare fino al prossimo autunno con concerti in molti Paesi del mondo.
Ed Sheeran si è già esibito nel nostro Paese e non sarebbe una novità se l’Italia si confermasse tra le date del tour mondiale dell’artista con almeno un paio di appuntamenti.

Dopo i live nei palasport della penisola negli scorsi anni, Ed Sheeran in Italia nel 2019 potrebbe fare il grande salto ed esibirsi addirittura negli stadi. Neanche a dirlo, in pole position ci sono – stando alle voci del web – lo stadio San Siro di Milano e lo Stadio Olimpico di Roma ma tutto è ancora da ufficializzare.

Se non manca la fantasia sulle location e selle città dei concerti di Ed Sheeran in programma per il prossimo anno, ciò che è assolutamente certo è l’esistenza di una tournée che nel 2019 porterà l’artista in tutto il mondo per la promozione dal vivo della sua musica.

Il manager tuttavia non ha parlato di tappe in Italia, restando sul generico e comunicando l’esistenza di appuntamenti che Live Nation comunicherà nella giornata di domani, giovedì 20 settembre. Per ogni dettagli e per tutte le delucidazioni e le eventuali informazioni sui concerti di Ed Sheeran in Italia nel 2019 non ci resta che darvi appuntamento a domani con l’annuncio ufficiale del calendario dei concerti attesi nei prossimi mesi.