Una nuova arma in Fortnite curerà gli utenti? Feedback dai fan per Epic Games

Nuove modifiche al gameplay potrebbero arrivare con l'introduzione di questa eventuale nuova arma proposta da un fan

Fortnite stagione 6

INTERAZIONI: 33

Come la community avrà ormai avuto modo di constatare, Fortnite è un titolo in costante e dinamica evoluzione: tanti sono gli aspetti tenuti sempre sotto stretto controllo da parte di Epic Games, il team che ha permesso al Battle Royale di divenire il punto di riferimento assoluto per il genere e uno dei punti di riferimento per quanto concerne il mercato videoludico. Ovviamente tantissima importanza la rivestono i cambiamenti che, a frequenza costante, gli sviluppatori apportano alla propria creatura, tra aggiunte e sostituzioni delle armi disponibili all’interno del gioco.

Un esempio lampante arriva dal Port-a-Fortress, il nuovo oggetto di difesa che parrebbe essere pronto a essere introdotto in Fortnite nel corso dei prossimi giorni (qui tutti i dettagli in merito), sebbene Epic Games sarà indubbiamente già proiettata al futuro, pronta a sorprendere la propria fanbase con qualche aggiunta in grado di cambiare le carte in tavola (a livello di gameplay) ancora una volta.

Un’idea per il futuro potrebbe arrivare proprio dai giocatori di Fortnite, sempre molto attivi e propositivi nei confronti degli sviluppatori, con feedback che in passato non sono mai stati trascurati. Un utente di Fortnite, tale jmzofficial, ha infatti proposto sul noto forum Reddit una nuova arma in grado di curare i giocatori: ricordiamo che il Battle Royale ha già numerosi sistemi di guarigione, sebbene nessuno di questi metodi permetta a un utente di giungere in soccorso di un altro in difficoltà (escludendo la rianimazione). La proposta di jmzofficial sarebbe quella di inserire in Fortnite una pistola in grado di elargire punti vita, alla stregua di quanto avviene in Rainbow Six Siege con Doc: ovviamente per evitare che il tutto diventi OP bisognerà tarare bene l’effettiva potenza dell’arma e il numero di colpi a disposizione, con le prime stime che parrebbero prendere in considerazione i 15 punti vita per 5 colpi a disposizione.

Staremo a vedere quali saranno le mosse di Epic Games, sebbene il passato lasci ben sperare in merito a un possibile inserimento dell’arma nel roster di quelle disponibili.

Vi segnaliamo in conclusione la foltissima community italiana di Fortnite Italia Group.

Fonte