Torna attuale Honor 10 con l’aggiornamento 146: elenco ufficiale delle novità

Cosa dobbiamo aspettarci oggi 18 settembre per il noto smartphone Android? Le prime informazioni raccolte

Honor 10

INTERAZIONI: 51

Ci sono buone notizie oggi 18 settembre per gli utenti che in questi mesi hanno deciso di portarsi a casa un Honor 10, considerando il fatto che da alcune ore a questa parte è possibile scaricare un nuovo aggiornamento. Al dì là della distribuzione del pacchetto software di agosto, concepito per assicurare al pubblico GPU Turbo, infatti, era trascorso un po’ di tempo dall’ultimo rollout. Ecco perché il pacchetto software 146 fa notizia, al netto di quanto sta trapelando dal suo changelog.

Voglio partire da alcuni presupposti. Il primo è che lo stesso changelog del nuovo aggiornamento per Honor 10 non include menzioni riguardanti il problema dell’apparizione della finestra relativa alla scansione WiFi. Bug che come vi abbiamo riportato negli ultimi giorni è stato riscontrato anche con questo popolare device. Del resto, anche con Huawei abbiamo capito che per la suddetta anomalia dovremo attendere una patch d’urgenza “a parte”. Resta il fatto che l’upgrade di oggi sarà inefficace a tal proposito.

Premesso questo, va anche aggiunto che l’aggiornamento per Honor 10 in distribuzione in queste ore ha un peso totale di oltre 500 MB huaweiblog.desecondo il sito . Non poco per un pacchetto software che sulla carta dovrebbe assicurare la sola patch per la sicurezza di agosto e poco altro. La lista delle migliorie, non a caso, ci dice che con il firmware andremo incontro anche a tempi di risposta più rapidi utilizzando il sensore delle impronte digitali. C’è stato pertanto un intervento mirato ad un problema messo in evidenza da non pochi utenti in questi mesi.

Per il resto, non possiamo far altro che attendere ulteriori feedback da parte del pubblico, in attesa che il nuovo aggiornamento 146 venga riscontrato anche dagli utenti che qui in Italia negli ultimi mesi hanno deciso di dare fiducia al produttore acquistando un Honor 10.