Marie Avgeropoulos di The 100 accusata di violenza domestica, l’attrice rischia fino a un anno di prigione

Denunciata per violenza domestica e poi rilasciata su cauzione, ora Marie Avgeropoulos di The 100 rischia una condanna fino a un anno di prigione.


INTERAZIONI: 102

Dopo l’arresto e il rilascio su cauzione, Marie Avgeropoulos di The 100 ora rischia una condanna estesa fino a un anno di carcere. Lo scorso 5 agosto, l’attrice della serie post-apocalittica è stata accusata di violenza domestica in seguito a una furiosa lite con il suo fidanzato. Prelevata dagli agenti di polizia, Marie è stata poi rilasciata l’indomani con una cauzione di 50,000 dollari. A più di un mese di distanza dall’accaduto, l’ufficio distrettuale di Los Angeles ha emesso l’accusa e, se ritenuta colpevole, potrebbe rischiare fino a 364 giorni nella prigione di contea.

Il rapporto del distretto afferma inoltre che nel giorno dei fatti, l’attrice e il suo fidanzato si trovavano in auto e stavano litigando mentre percorrevano l’autostrada. L’interprete 32enne lo avrebbe poi colpito più volte sulla testa, sul collo e sulle braccia. Il suo ragazzo ha quindi chiamato il 911 e per Marie Avgeropoulos sono scattate le manette. L’arresto è avvenuto all’una e un quarto di notte. Il caso rimane sotto inchiesta dal dipartimento di polizia di Glendale.

Quest’accusa è un brutto colpo per Marie Avgeropoulos di The 100. L’attrice rischia di compromettere anche la sua presenza nella sesta stagione della serie distopica in onda sul network The CW, le cui riprese sono attualmente in corso. La star interpreta Octavia Blake fin dal pilot dello show, e nella precedente stagione è stata un personaggio chiave nella storia. Al momento né l’attrice canadese né un suo rappresentante ha commentato il caso.

Prima di The 100, Marie Avgeropoulos, cresciuta a Thunder Bay, ha debuttato in un episodio di Supernatural; successivamente è stata nel cast di Cult e ha partecipato come guest star al reboot di 90210. Al cinema l’abbiamo vista in Tracers, dove ha recitato insieme al protagonista maschile Taylor Lautner, con il quale intraprese una relazione.