Marcia Cross di Desperate Housewives dopo il cancro si mostra ai fan in un selfie senza capelli: “Parliamone”

Marcia Cross di Desperate Housewives dopo il cancro pubblica un selfie su Instagram e rassicura: "Sto bene"


INTERAZIONI: 63

Marcia Cross di Desperate Housewives dopo il cancro si mostra ai fan. All’attrice che interpretava la tanto amata Bree Van De Kamp nell’indimenticata serie ABC sarebbe stato diagnosticato un cancro durante le riprese della seconda stagione di Quantico, nella quale interpretava Claire Hass, il primo presidente donna degli Stati Uniti, ma lo ha tenuto nascosto per ben un anno prima di svelarlo pubblicamente.

L’attrice ha infatti postato un selfie sul suo account Instagram, mostrando gli effetti che la chemioterapia ha avuto sulla sua folta chioma rosso fuoco, caratteristica che ha contribuito a renderla famosa sul piccolo schermo.

Nel post si definisce grata e felice di essere viva, ma triste perché i miei capelli sono caduti, come si vede chiaramente nella foto da lei stessa scattata e condivisa. L’espressione che mostra è chiaramente imbronciata ma scherzosa, nonostante la dura battaglia appena vinta.

Dopo una battuta sull’aspetto attuale della sua chioma “lunga appena due centimetri“, la ex casalinga disperata si rivolge ai fan che hanno attraversato le sue stesse difficoltà e battaglie, incitandoli a non nascondersi: “Qualcun altro ha perso i capelli per via del cancro? Parlatemene, vi capisco“.

La foto di Marcia Cross di Desperate Housewives dopo il cancro ha in poco tempo fatto il giro del web, preoccupando non poco i fan dell’attrice, che ha provveduto subito a rassicurare i suoi follower: “Non volevo spaventarvi. È stata dura, ma ora sto bene“, ha aggiunto ringraziando tutti dal profondo del suo cuore per l’affetto e il supporto ricevuti.

Purtroppo non è la prima volta che la Cross ha dovuto affrontare il cancro: nel 1993 infatti, un tumore le ha portato via il suo compagno, Richard Jordan. Quasi 16 anni dopo è stata poi la volta del marito Tom Mahoney, che però è sopravvissuto grazie alla tenacia e all’amore dell’attrice. E ora anche lei ha vinto la sua personale guerra contro la malattia.