Attesissimo Inter-Tottenham il 18 settembre: orario e come guardare in TV o diretta streaming

Inter-Tottenham

INTERAZIONI: 59

Inter-Tottenham oggi 18 settembre apre ufficialmente la nuova stagione della Champions League, coi nerazzurri attesi al battesimo di fuoco ad oltre sei anni di distanza dall’ultima apparizione nella massima rassegna europea. Come guardare la partita in TV e in diretta streaming? Quali sono le informazioni necessarie per non perdersi nulla di un match attesissimo che prevede a San Siro la presenza di oltre 60mila spettatori? Cerchiamo di ricapitolare tutte le informazioni utili, comprese quelle riguardanti l’orario d’inizio della partita piuttosto insolito.

In primis, il calcio d’inizio di Inter-Tottenham è previsto alle 18.55, in quanto quest’anno la Champions League prevede che tutte le squadre, a rotazione, anticipino il solito orario in cui negli ultimi anni c’è sempre stato lo start ufficiale dei singoli incontri (fatta eccezione per la Russia e alcuni Paesi dell’Est per ovvi motivi). Insomma, se a quell’ora non potete essere a casa, sarà opportuno organizzarsi di conseguenza nel caso in cui si voglia assistere al ritorno della squadra di Spalletti in questa competizione.

Premesso questo, bisogna ricordare che da quest’anno la Champions League vede i diritti TV assegnati a Sky, ragion per cui dovrete sfruttare il vostro abbonamento per assistere a Inter-Tottenham a partire dalle 18.55 di oggi 18 settembre. Ne consegue che la diretta streaming della partita ci sarà solo ed esclusivamente su SkyGO, la nota app disponibile per determinati modelli Android e per gli iPhone o iPad anche non di ultima generazione.

Vi ricordo che la partita sarà disponibile anche su Vodafone TV, il cui costo è appena inferiore ai 20 euro come si potrà notare all’interno della pagina ufficiale in cui ci viene spiegata la natura del servizio. Chiudiamo con qualche informazione preliminare riguardante Inter-Tottenham, in riferimento alle probabili formazioni e a tutti i dettagli su come guardare la partita in TV o in diretta streaming:

INTER (3-4-2-1): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Miranda; Candreva, Vecino, Brozovic, Asamoah; Nainggolan, Perisic; Icardi. All. Spalletti.

TOTTENHAM (4-2-3-1): Vorm; Aurier, Sanchez, Vertonghen, Davies; Dier, Dembelé; Lamela, Eriksen, Lucas; Kane. All. Pochettino.

Arbitro: Turpin (Francia)

TV: Sky Sport Football HD (203) e Sky Sport (252).