Svelato uno spoiler su Tyrion ne Il Trono di Spade 8, dopo Jaime quale sarà il destino dei Lannister?

Dopo lo spoiler su Jaime spunta quello su Tyrion ne Il Trono di Spade 8: che ne sarà dei fratelli Lannister nell'ultima stagione della serie HBO?

il trono di spade 6 su rai4

INTERAZIONI: 7

Il destino di Tyrion ne Il Trono di Spade 8 sembra segnato. Oppure no? I fan sono sempre alla ricerca di spoiler sulla serie HBO, una delle più seguite e amate al mondo, ma talvolta un’anticipazione in più può rivelarsi letteralmente fatale. Non bastavano i leakers degli episodi, usciti mesi prima della messa in onda.

Dopo il grosso spoiler sul futuro di Jaime Lannister nell’ottava stagione, un produttore esecutivo si è lasciato scappare un’anticipazione su Tyrion ne Il Trono di Spade 8. Durante il backstage dei Creative Arts Emmy, dove la serie si è portata a casa sette statuette, Steve Kullback e il resto del team degli effetti speciali hanno ringraziato l’Academy per i premi ricevuti, lasciandosi sfuggire qualcos’altro.

“E non possiamo dirvi in quale episodio Tyrion muore… oppure no.”

Probabilmente Kullback stava soltanto scherzando, ma molti utenti, dopo aver visto il video dei ringraziamenti, hanno notato come il resto del team abbiano subito cambiato argomento per distogliere l’attenzione dal personaggio. Troppo tardi. Da mesi ormai circolano teorie sulla morte di Tyrion nel finale de Il Trono di Spade, ma ora il team di Kullback potrebbe aver fatto un bel guaio.

Peter Dinklage è molto affezionato al suo personaggio e in un’intervista con Entertainment Weekly ha parlato dei sentimenti di Tyrion per Daenerys, alludendo al nascere di un triangolo amoroso:

“No, è complicato. Il tanto tempo con Tyrion è professionale e personale. Ovviamente lui ha  dei sentimenti per Daenerys. La ama, o pensa di amarla. Lei è maestosa. Si pone questa domanda perché non ha un buon curriculum per innamorarsi. C’è della gelosia avvolta lì dentro. E lui ama anche Jon Snow. Sono le due persone con cui ha più in comune, in un certo senso: sono entrambi estranei nelle loro stesse famiglie, si sono rifiutati di seguire il percorso che le loro famiglie avevano preso, e sperano in meglio. Si sta chiedendo se se sia una mossa intelligente, quella di Jon e Dany che si innamorano, perché passione e politica non si combinano bene. Sa che l’idea di loro due insieme potrebbe essere molto pericoloso. “

Il Trono di Spade 8 andrà in onda su HBO il prossimo anno.