Absentia 2 su Amazon Prime nel 2019, trama e cast dei nuovi episodi della serie con Stana Katic

Dopo il rinnovo, Absentia 2 prepara il suo debutto su Amazon Prime nel 2019: i nuovi episodi arriveranno anche in Italia?


INTERAZIONI: 313

Absentia 2 verrà distribuita nuovamente su Amazon Prime Video. L’annuncio arriva nelle ultime ore, dopo aver confermato il rinnovo della serie per una seconda stagione (già ordinata a giugno). Le riprese dei nuovi episodi si stanno svolgendo a Sofia, in Bulgaria.

Stana Katic vestirà ancora le duplici vesti di protagonista e produttrice esecutiva della serie thriller. La prima stagione della serie ha seguito il percorso personale di Emily Byrne, tra la reunion con il marito (Patrick Heusinger), risposato con un’altra donna, e il loro figlio (Patrick McCauley). Mentre cercava di rimettere insieme i pezzi della sua vita, la donna si è trovata coinvolta in una serie di omicidi.

Absentia 2 sarà composta di nuovo da dieci episodi e la storia si focalizzerà sul ritorno di Emily alla normalità. Dopo aver rintracciato e ucciso il suo rapitore, la donna cerca di ricostruirsi una vita con il figlio Flynn e l’ex marito Nick. Purtroppo l’agente Byrne si ossessiona con una serie di domande che la tormentano, finendo così per svelare un serial killer e una spirale cospirativa che minaccia non solo lei e la sua famiglia.

Nel cast della seconda stagione si aggiungeranno Matthew Le Nevez nel ruolo di Cal Isaac, un rude SEAL della Marina che è fin troppo familiare ai demoni che inseguono Emily (e pertanto dimostra di essere una controparte leale e comprensiva); e Natasha Little (da The Night Manager) nei panni di Julianne Gunnarsen, un’esperta profiler dell’FBI che si unisce ai ranghi del Boston Field Office dopo che un attacco terroristico mortale scuote la città.

Absentia 2 avrà anche un nuovo showrunner, Samantha Corbin-Miller (già dietro alla produzione ABC Conviction). Secondo alcune fonti, la serie potrebbe ben presto ottenere un ordine per una terza stagione, ma non ci sono ancora conferme.

Absentia 2 sarà distribuita da Amazon Prime Video su scala mondiale, in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo. Pertanto dovrebbe arrivare anche in Italia il prossimo anno.