Lucifer 2 su Infinity dal 13 settembre, e su Netflix? Tutta la programmazione italiana

Lucifer 2 su Infinity è disponibile da oggi, 13 settembre: quando arriverà anche su Netflix e sulle reti italiane? Ecco tutta la programmazione della serie.


INTERAZIONI: 19

In attesa della quarta stagione, arriva Lucifer 2 su Infinity. A grande richiesta, il servizio on demand ha avvisato i suoi utenti che pubblicherà il secondo ciclo di episodi a partire dal 13 settembre, per un binge watching assicurato.

E su Netflix? Al momento il colosso di streaming ha reso disponibile solo la prima stagione di Lucifer e, almeno per il mese di settembre, non è prevista la pubblicazione della seconda. La serie, inoltre, è andata in onda anche sui canali Mediaset, sia pay che free tv. I fan attendono la trasmissione della terza stagione, che in Italia è ancora inedita. Inizialmente prevista su Premium Action questo mese, la notizia è stata successivamente smentita.

Nella programmazione di Mediaset del prossimo autunno non vi è quindi la presenza di Lucifer. I fan devono rassegnarsi guardando le prime due stagioni della serie su Infinity. Per quanto riguarda Netflix, la questione è complicata e varia da regione a regione. Solitamente, quando uno show viene pubblicato sulla piattaforma, diventa disponibile in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo.

Lucifer 4 arriverà quindi su Netflix nel 2019, ma in Italia cosa accadrà? Bisognerà vedere se Mediaset deciderà di accaparrarsi la stagione in esclusiva, oppure se interverrà la piattaforma video, pubblicando anche le restanti stagioni di Lucifer. Finora conosciamo i titoli dei primi quattro episodi della quarta stagione: “Everything’s Okay”, “Somebody’s Been Reading Dante’s Inferno”, “O, Ye of Little Faith, Father” e “All About Eve”, riconducibile all’arrivo del personaggio biblico di Eva.

Quest’ultima è descritta come “la peccatrice originale in persona. Dopo un’eternità con Adamo, sta diventando irrequieta del suo matrimonio, e desidera quel periodo meno prevedibile quando le cose era eccitanti. Cattiva. Pericolosa. Le manca il suo bello e forte primo amore. L’affascinante ribelle che la indusse in tentazione così tanti anni fa. Proprio lui, il diavolo in persona. Lucifer.”

Ecco il video con l’annuncio di Lucifer 2 su Infinity: