L’instore tour di Enrico Nigiotti per Cenerentola e 3 date di anteprima tour a Milano, Roma e Livorno: info biglietti in prevendita

Enrico Nigiotti presenta Cenerentola in tre appuntamenti di anteprima tour a dicembre.

Enrico Nigiotti instore tour

INTERAZIONI: 9

L’instore tour di Enrico Nigiotti per l’album Cenerentola inizierà il 14 settembre da Milano (Feltrinelli di Piazza Piemonte) per proseguire il 15 settembre alla Mondadori di Roma in Via Tuscolana. Il 16 settembre, Nigiotti è atteso a Napoli presso la Feltrinelli di Via Santa Caterina; il 18 settembre incontrerà i fan alla Galleria del disco di Firenze ed il 19 settembre a Lucca presso Sky Stone e Songs.

Enrico Nigiotti presenterà l’album di inediti Cenerentola, 12 tracce che si aprono con il singolo Complici, realizzato in collaborazione con Gianna Nannini. L’artista livornese non è nuovo alle collaborazioni con la rocker: in passato ha aperto alcuni dei suoi concerti esibendosi dinanzi a quel pubblico che aveva lasciato ai tempi dell’autoeliminazione da Amici di Maria De Filippi.

Mara Maionchi gli ha donato poi una seconda occasione, del talent show X Factor: Nigiotti, cresciuto artisticamente e più maturo, ha presentato i suoi brani inediti e preparato cover del panorama musicale italiano ed internazionale che gli hanno consentito di farsi conoscere anche da quel pubblico che non aveva ancora conquistato con l’esperienza precedente.

Venerdì 14 settembre verrà rilasciato il suo album, Cenerentola, un disco voluto e sperato dal cantante toscano che verrà presentato attraverso un instore tour per la firma degli autografi e una successiva anteprima tour a dicembre.

“CENERENTOLA è il disco che tanto desideravo. L’ho vissuto e l’ho scritto con la testa, con il cuore e con la verità – racconta Enrico – Sono completamente innamorato di questo album e mi auguro se ne innamorino in tanti”, sono queste le parole di Enrico Nigiotti a proposito dell’album che sta per essere rilasciati.

La tracklist di Cenerentola comprende Complici, il nuovo singolo con la Nannini, e brani già noti come Nel Silenzio Di Mille Parole e L’Amore è.

Complici feat. Gianna Nannini
Bomba Dopo Bomba
Campari Soda
Buonanotte
Un Altro Giorno
E Sarà
Chiedo Scusa
L’Amore è
Lettera Da Uno Zio Antipatico
Tuo Per Sempre
Nel Silenzio Di Mille Parole
Devo Prendere Il Sole

Dopo gli appuntamenti dell’instare tour, Nigiotti si esibirà in concerto per tre live. Il 3 dicembre sarà a Milano (Auditorium Fondazione Cariplo), il 5 dicembre sarà al Teatro Carlo Goldoni di Livorno e il 10 dicembre sarà all’Auiditorium Parco della Musica di Roma.

Le tre date di anteprima del Cenerentola Tour che anticipano il tour in partenza nel 2019:

03/12/18 MILANO – AUDITORIUM DI MILANO FONDAZIONE CARIPLO
05/12/18 LIVORNO – TEATRO CARLO GOLDONI
10/12/18 ROMA – AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA Sala Petrassi

I biglietti per i concerti di Enrico Nigiotti saranno disponibili in prevendita dalle ore 10.00 di venerdì 14 settembre, su TicketOne.it.
La produzione del tour è di Massimo Levantini per Just Me Levarco.

INSTORE TOUR
14/09/18 MILANO – FELTRINELLI PIAZZA PIEMONTE
15/09/18 ROMA – MONDADORI VIA TUSCOLANA
16/09/18 NAPOLI – FELTRINELLI VIA SANTA CATERINA
18/09/18 FIRENZE – GALLERIA DEL DISCO
19/09/18 LUCCA – SKY STONE & SONGS