Il nuovo singolo di Vasco Rossi in arrivo a novembre, il rocker in studio di registrazione con Valli e Venieri (foto)

Si lavora al nuovo singolo di Vasco Rossi in arrivo a novembre, il rocker si mostra in foto in studio di registrazione con Celso Valli e Nicola Venieri


INTERAZIONI: 5570

Il nuovo singolo di Vasco Rossi arriverà in radio a novembre, probabilmente ad anticipare l’uscita di un cofanetto col dvd dell’ultimo tour negli stadi, il Vasco NonStopLive 2018.

Dopo aver incontrato 70 fortunati iscritti al fanclub in quel di Castellaneta Marina, il suo buen retiro estivo, per parlare di scaletta, concerti e novità in arrivo, il rocker ha voluto mostrare al pubblico anche il ritorno in studio di registrazione.

Al tour estivo negli stadi aveva fatto seguito un periodo di riposo nella sua Zocca, dove il Blasco ha ricevuto ogni giorno orde di fan e curiosi davanti alla sua villetta, e una vacanza in Puglia, con altrettanti incontri col pubblico in spiaggia tra abbracci, foto e autografi.

Ora è tempo di rimettersi a lavoro, come dimostrano gli scatti in studio che il rocker ha condiviso sui suoi canali social: Vasco si è mostrato accanto a due collaboratori storici, il compositore e produttore discografico Celso Valli che ha già collaborato col rocker per grandi classici come Senza parole e Sally, e il tecnico del suono Nicola Venieri.

Di nuovo in sala di registrazione… con Celso e Nicola!” ha commentato il cantautore confermando di essere in studio per incidere nuova musica.

All’annuale raduno col fanclub è stato annunciato che il nuovo singolo di Vasco Rossi uscirà a novembre, in una data ancora imprecisata, e che nel 2019 ci saranno almeno 4 concerti a San Siro, grande assente tra gli stadi del tour di quest’anno, più uno in Sardegna.

Ma Vasco Rossi non si sta dedicando solo ai suoi progetti futuri: il rocker ha anche trovato il modo di partecipare al nuovo singolo di Irene Grandi Benvenuti nel vostro viaggio, realizzato insieme ai Pastis e contenuto nel visual album della cantante Lungoviaggio.

Ottavo incontro con Vasco. Le foto dei selezionati de Il Blasco Fan Club.

Pubblicato da VASCO NON STOP LIVE su Martedì 11 settembre 2018