Nuove foto di The 100 6 con Eliza Taylor, Bob Morley e il cast: la sesta stagione inizia nello spazio

Jason Rothenberg condivide nuove foto di The 100 6, stavolta i personaggi sono nello spazio all'inizio della sesta stagione.


INTERAZIONI: 33

Dopo il finale esplosivo della quinta stagione, le nuove foto di The 100 6 ci portano direttamente nello spazio. Le riprese del sesto ciclo di episodi sono iniziate qualche settimana fa, ma vedranno la luce solo il prossimo anno, presumibilmente in primavera.

Jason Rothenberg ha condiviso una serie di scatti dal set che hanno reso i fan molto nostalgici pensando alla prima stagione dello show distopico di The CW. Nella prima foto di The 100 6, Eliza Taylor e Bob Morley hanno ripreso i panni rispettivamente di Clarke Griffin e Bellamy Blake. La didascalia dà il benvenuto “al nuovo mondo”, riferendosi alla scoperta di un inedito pianeta su cui i personaggi dovranno cercare di rifarsi una vita. Detto addio alla Terra nel finale della quinta stagione, Clarke, i suoi amici e qualche ospite indesiderato (Diyoza e i suoi uomini che sicuramente si scontreranno con Octavia) si preparano per abitare un nuovo pianeta, quello scoperto da Monty e Harper prima di morire.

Nella seconda foto di The 100 6, Eliza Taylor è stata immortalata insieme a Tasya Teles (Echo nella serie). La terza e ultima immagine dal set vede Murphy (Richard Harmon), Echo, Emori (Luisa D’Oliveira), Miller (Jarod Joseph), Jackson (Sachin Sahel) e Shaw (Jordan Bolger) in posizione di combattimento, pronti per approdare sulla loro nuova “casa”.

Le foto di The 100 6 postate dallo showrunner non contengono alcun spoiler, tranne per Murphy, che appare in forma dopo il brutto incidente nel finale della scorsa stagione. Il resto del gruppo sembra essersi svegliato senza nessuna complicazione dalla criogenesi. Cosa ci riserverà The 100 6?

La sesta stagione sarà nuovamente composta da tredici episodi e arriverà nel 2019. Sul canale 20 di Mediaset, intanto, è possibile guardare la terza stagione in chiaro. Potere guardare le foto sull’account Twitter di Jason Rothenberg, ecco i suoi scatti da dietro le quinte: