Nuova data dei Tears For Fears in Italia a febbraio 2018, biglietti in prevendita per il secondo concerto

Raddoppia l'appuntamento con la band con una nuova data dei Tears For Fears in Italia a febbraio 2018: biglietti in prevendita per il concerto di Padova


INTERAZIONI: 40

Annunciata una nuova data dei Tears For Fears in Italia a febbraio 2018. Quello del 23 febbraio a Milano non sarà l’unico appuntamento con la band fondata dal duo Roland Orzabal e Curt Smith: gli organizzatori del tour hanno infatti ufficializzato il raddoppio con un secondo evento il giorno successivo, il 24 febbraio 2018.

La location che ospiterà il secondo dei concerti italiani del Rule the World Tour non è però la stessa: se il 23 febbraio i Tears for Fears si esibiranno presso il Mediolanum Forum di Assago, il giorno dopo andranno in scena presso la Kioene Arena di Padova.

I due concerti arrivano dopo la cancellazione di quella che avrebbe dovuto essere la prima ed unica data del tour europeo del gruppo nel nostro Paese, prevista lo scorso maggio annullata per motivi di salute (i biglietti per il concerto sono validi per la nuova data milanese).

L’attesa per le due date italiane potrebbe essere riempita dall’uscita di un nuovo album di inediti, che si è fatto aspettare per oltre dieci anni: Everybody Loves a Happy Ending, la loro sesta ed ultima fatica in studio, risale ormai al 2004. La reunion nel 2001, dopo cambi di formazione ed etichette, ha visto la band nuovamente riunita per lavorare a quello che sarebbe stato l’ultimo album finora apparso sul mercato, nonostante nell’estate 2013 il gruppo sia tornato in studio a registrare nuovo materiale. Nel 2017 è stato pubblicato il singolo I Love You But I’m Lost, cui però non ha ancora fatto seguito un album.

Il tour previsto per quest’anno avrebbe dovuto debuttare ad aprile, ma a causa di impreviste ragioni di salute e sotto ordine del medico è stato riprogrammato per l’inizio del 2019.

I biglietti per la nuova data dei Tears For Fears in Italia a febbraio 2018, in scena a Padova, saranno disponibili in prevendita a partire dalle ore 10 del 12 settembre, sul circuito Ticketone e presso i rivenditori autorizzati.