Davide Rossi lancia il singolo A morire ci penso domani: il figlio di Vasco debutta in radio

Davide Rossi lancia il singolo A morire ci penso domani: un nuovo inizio per il figlio di Vasco Rossi.

davide rossi lancia il singolo

INTERAZIONI: 181

Davide Rossi lancia il singolo A morire ci penso domani. Il figlio di Vasco approda in radio con un brano che sarà disponibile per tutte le radio a partire dal 14 settembre, con un testo scritto da Lorenzo Mastropietro.

Il brano è anche l’apripista di un disco che potrebbe arrivare molto presto ma che ancora non ha una data di uscita ufficiale.

Queste le parole di Davide Rossi per presentare A morire ci penso domani, nuovo singolo in radio dal 14 settembre che segna il suo debutto come cantante, sulla scia del successo di suo padre che ha appena annunciato un tour che prevede ben 4 date allo Stadio San Siro e un ritorno in Sardegna, dalla quale manca da troppi anni.

“È un brano che descrive la mia vita: una metafora che esprime l’amore tra luce e oscurità tra il bene e il male. Il conflitto eterno che vive dentro ognuno di noi, il mio biglietto da visita”.

Impossibile fare dei paragoni con Vasco, dal momento che Davide avrà la sua caratura artistica. Se dovesse avere le carte in regola, potrebbe avere tutte le caratteristiche per fare qualcosa di molto interessante. Intanto, la sua prima prova è attesa per il 14 settembre, per il rilascio del primo singolo dopo una carriera dedicata al cinema.

Le sue precedenti esperienze riguardano il mondo dello spettacolo con diverse parti in serie televisive, mentre nel 2006 ha esordito come dj. Davide Rossi è stato autore per Valerio Scanu in Parole di Cristallo, brano inserito nel disco Lasciami entrare.

Davide Rossi è il primo dei tre figli di Vasco ed è papà di Romeo, avuto dalla compagna Alessia. L’artista ha spesso parlato del suo rapporto con il padre, che non gli avrebbe fatto mancare niente seppur mettendolo di fronte alle sue responsabilità quando ha scoperto di stare per avere un figlio.