Video di Emma ad House of Fans, Giulia vince un concerto privato: “Mi sono emozionata per i suoi occhi”

Nel video di Emma ad House of Fans, tutte le emozioni di Giulia e della sua famiglia dopo la vittoria del concerto privato attraverso un contest.

video di emma ad house of fans

INTERAZIONI: 129

Nel video di Emma ad House of Fans, sono raccolte tutte le emozioni dell’incontro tra l’artista e una delle sue seguaci, vincitrice del contest con il quale si è aggiudicata il concerto privato nel proprio salotto.

La clip della puntata è stata condivisa da Emma sui suoi canali ufficiali all’indomani della messa in onda della puntata su MTV, che andrà anche in chiaro nei prossimi giorni su VH1 alle ore 15.

Quello di House of Fans è stato un viaggio con il quale si è entrati a far parte della vita di un fan e di tutte le emozioni suscitate dall’ascolto della musica della loro cantante preferita.

Spesso è anche un discorso di empatia tra artista e fan, quello che porta a un legame quasi inspiegabile che non è solo fatto di musica ma di affinità personali che finiscono per avvicinare le persone al di là di un palco e di un microfono.

Sentita dai microfoni del programma, Emma ha ammesso di essersi emozionata nel vedere gli occhi di Giulia e della sua famiglia, che l’ha accolta come una vera star. Il concerto integrale sarà trasmesso il 13 settembre a partire dalle ore 21 sul canale 130 di MTV, mentre in chiaro sarà trasmesso da VH1 il 15 settembre.

In questi mesi, Emma si sta preparando alla seconda sessione del tour che ha dedicato a Essere qui, suo ultimo disco di inediti dal quale ha estratto diversi singoli, tra cui Mi parli piano che ha ottenuto la certificazione oro. L’album è stato anticipato da L’isola e da Effetto Domino, che ha rilasciato dopo l’approdo sul mercato del disco che è stato naturale erede di Adesso. Il disco è stato presentato anche durante l’instore tour nel quale Emma ha incontrato i fan per la firma delle copie dell’album che ha rilasciato per Universal Music a gennaio 2018.

MTV HOUSE OF FANS – EMMA

Pubblicato da Emma Marrone su Lunedì 10 settembre 2018