Gli ospiti di Laura Pausini al Forum di Assago (Milano) da Irama e Virginio a Deborah Iurato

La cantante apre le porte del palco agli emergenti.

raduno del fan club di laura pausini

INTERAZIONI: 126

Saranno tre gli ospiti di Laura Pausini al Forum di Assago (Milano) per le altre tre tappe della tournée italiana all’interno del palazzetto. Dopo il gran debutto del Fatti Sentire tour al Forum, questa sera la Pausini accoglierà sul palco il primo dei tre ospiti italiani in programma per l’apertura dei suoi concerti.

Nella prima serata, nessun altro ha calcato il palco dell’artista. Questa sera sarà invece Virginio ad esibirsi prima dello show di Laura Pausini al Forum di Assago.

Dopo la pausa di domani sera, Fatti Sentire tour tornerà al Forum di Assago nei giorni 11 e 12 settembre 2018. L’ospite dell’11 settembre sarà la cantante Deborah Iurato che aveva vestito i panni di Laura Pausini nel corso di un’imitazione a Tale e Quale show, su Rai1 nelle scorse edizioni. Il 12 settembre sarà invece la volta del cantautore Irama, reduce dall’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi. Irama ha trionfato nel programma.

Continua il sostegno attivo di Laura Pausini ai giovani artisti del panorama musicale italiano e tre sono coloro scelti per esibirsi prima dei suoi concerti di Assago per i quali i biglietti sono ancora disponibili in prevendita in numero ridotto su TicketOne e nei punti vendita autorizzati.
Nel caso specifico, questa volta tutti e tre gli artisti provengono da un talent show e tutti da Amici di Maria De Filippi. Tuttavia la Pausini ha sempre dimostrato di essere attenta alla nuova musica italiana e di accogliere con piacere sul suo palco e nei suoi dischi artisti competenti, al di là del loro percorso.

Il tour italiano nei palazzetti dello sport segue la doppia anteprima del tour mondiale che la Pausini ha tenuto al Circo Massimo di Roma a luglio. Prima donna a calcare il palco della location, i due eventi sono stati degli show incredibili in replica nei palasport della penisola.