Concerti di Slash in Italia nel 2019, annunciata una data a Milano: prezzi dei biglietti in prevendita

Concerti di Slash in Italia nel 2019 con una data a Milano: prezzi dei biglietti in prevendita.

concerti di slash in italia nel 2019

INTERAZIONI: 161

I concerti di Slash in Italia nel 2019 sono stati annunciati. Il chitarrista dei Guns n’ Roses sarà nel nostro paese nel 2019 per una sola data al Fabrique di Milano che terrà l’8 marzo insieme alla sua band. Per il momento, è questa l’unica tappa italiana dell’artista.

I biglietti sono in prevendita su TicketOne dalle 10 del 19 settembre al costo di 60 €, esclusi i diritti di prevendita e le commissioni applicate dal venditore. Le modalità di consegna sono quelle classiche, con possibilità di ricevere il biglietto tramite corriere espresso e con ritiro sul luogo dell’evento. In questo caso, occorre presentarsi in cassa con un documento valido e la ricevuta di acquisto ottenuta tramite TicketOne. In caso di ritiro da parte di terzi, occorre invece esibire regolare delega con firma e documento valido del delegante. Il costo dei biglietti in cassa è di 70 €.

L’apertura delle porte del Fabrique è prevista per le ore 19, mentre l’inizio del concerto è fissato per le ore 21. Per il ritiro dei biglietti, è possibile presentarsi in cassa fino a 15 minuti prima dell’inizio dello spettacolo, in modo da facilitare l’accesso all’area e il corretto svolgimento dello spettacolo.

L’artista sarà quindi presto in Italia con Myles Kennedy & The Conspirators, il suo gruppo, per il supporto del disco Living the dream che uscirà il 21 settembre prossimo e che ha voluto anticipare con i singoli Driving rain e Mind your manners. Per il momento, quella di Milano rappresenta l’unica data di Slash in Italia, da tenersi l’8 marzo prossimo al Fabrique.

In questi giorni, si è anche parlato della vita privata di Slash, per il controverso caso della separazione da sua moglie. L’artista dei Guns N’ Roses dovrà infatti versare il mantenimento mensile di 139000 dollari totali, compreso il mantenimento per i figli. Le chitarre rimarranno interamente di proprietà dell’artista, così come tutti gli incassi futuri del suo lavoro.