Anticipazioni The Big Bang Theory 12: per Raj, Penny e Leonard amori e figli nell’ultima stagione

In The Big Bang Theory 12 tante novità per Raj, Penny e Leonard: l'ultima stagione chiuderà tante storyline aperte nel corso della serie.


INTERAZIONI: 27

The Big Bang Theory 12 chiuderà letteralmente un cerchio. L’ultima stagione della sit-com campione d’ascolti darà una degna conclusione a molte storyline aperte nel corso della longeva serie televisiva. A TV Line, lo showrunner Steve Holland ha anticipato che il pubblico resterà soddisfatto dalle trame di questa stagione.

In primis, lo sceneggiatore ha parlato di Raj e della sua ricerca del “grande amore”. L’astrofisico indiano avrà finalmente il suo spazio in questa stagione. Nelle annate passate, il personaggio interpretato da Kunal Nayyar ha avuto relazione sporadiche, che tuttavia non si sono mai concretizzate fino in fondo. Raj è spesso coccolato dai ricchi genitori indiani, infatti alcune volte vive alle spalle dei suoi amici. Questo cambierà con The Big Bang Theory 12. Hollad ha confermato: “Una storyline in onda in autunno vedrà Raj rivolgersi a suo padre per organizzargli un matrimonio.”

Occhi puntati anche su Penny e Leonard. La coppia arriverà a chiedersi se vogliano oppure no avere dei figli, dato che ormai sono sposati da due anni. Forse il ritorno del padre della ragazza potrebbe dar loro la spinta giusta per prendere una decisione?

Infine, i neo sposi Sheldon e Amy avranno la loro luna di miele nella prémiere di The Big Bang Theory. Secondo Holland, il fisico teorico realizzerà di non aver solo sposato la biologa, ma di aver accolto anche la sua famiglia. Per questo, Sheldon decide di diventare amico dei genitori di Amy. Ovviamente il tutto avverrà nel suo stile anticonvenzionale. A questo proposito, torneranno nel cast Kathy Bates e il mago Teller. L’ultima stagione segnerà anche l’ultima apparizione dell’eroe d’infanzia di Sheldon Cooper, ovvero Bob Newhart nel ruolo di Arthur Jeffries, meglio conosciuto come Professor Proton. Holland ha dichiarato di essere al lavoro su questa storia.

The Big Bang Theory 12 debutta negli Stati Uniti e su CBS il 24 settembre, per poi tornare alla sua slot storica del giovedì, a partire dal 27 settembre.