Gli ultimi episodi di Don Matteo 10 su Rai1 lasciano il posto a Non Dirlo al Mio Capo 2 dal 13 settembre

Ultimi episodi di Don Matteo 10: Terence Hill saluta il suo pubblico e lascia spazio a Non Dirlo al Mio Capo 2, al via il 13 settembre su Rai1.


INTERAZIONI: 58

Terence Hill saluta il pubblico di Rai1 con gli ultimi episodi di Don Matteo 10. Il doppio appuntamento in onda stasera, 6 settembre, chiuderà il ciclo di repliche dedicato alla fiction, che tornerà tra due anni con la dodicesima stagione.

Nel primo episodio, il 10×25, dal titolo “La fuga”, Tomàs riceve una telefonata da Sabrina, ma non riesce a capire cosa intende dirgli, poiché in sottofondo sente uno sparo. Don Matteo e i Carabinieri indagano al fine di scoprire chi abbia ridotto la ragazza in fin di vita e perché proprio lei. A seguire il finale di stagione intitolato “Nei secoli fedele”. Alessandra, la ragazza cui è stato donato il cuore della figlia del maresciallo Cecchini, scompare improvvisamente senza lasciare traccia. Il maresciallo cerca di capire cosa le sia successo, ma finisce per prendere la cosa troppo sul personale, così viene sospeso. Spetterà a Don Matteo adoperarsi per salvare la sua carriera. Come finirà?

La prossima settimana la fiction con Terence Hill lascerà il posto a Non Dirlo al Mio Capo 2 con i nuovi episodi in prima assoluta. Dal 13 settembre torna la serie con protagonisti Lino Guanciale e Vanessa Incontrada, che nella seconda stagione avranno a che fare con nuovi personaggi e nuove storie. Per i fan si tratta di una delle fiction più attese, dato che la prima stagione si è conclusa oltre due anni fa, lasciando il pubblico col fiato sospeso.

Don Matteo 10 lascia quindi la fascia oraria a Non Dirlo al Mio Capo 2, come già accaduto all’epoca. La fiction con Terence Hill aveva presentato la nuova arrivata con un simpatico crossover in cui si vedeva il personaggio della Incontrada entrare nella chiesa del parroco chiedendo informazioni.

L’appuntamento con gli ultimi episodi di Don Matteo 10 è per stasera, su Rai1, a partire dalle 21:25.