Istruzioni per il soundcheck di Laura Pausini a Milano l’8 settembre: info utili e indicazioni

Tutto quello che c'è da sapere sul soundcheck di Laura Pausini a Milano per il primo concerto del tour europeo in programma per l'8 settembre.

scontro tra laura pausini e massimo bernardini di tvtalk

INTERAZIONI: 167

Il soundcheck di Laura Pausini a Milano è alle porte, quindi è già arrivato il momento di avere tutte le istruzioni per partecipare alla prova del suono che si terrà prima del concerto e riservata agli iscritti al fan club dedicato all’artista di Solarolo.

L’organizzazione ha già diramato tutto le indicazioni utili per partecipare alle prove, così da garantire il corretto svolgimento di tutte le operazioni di accettazione e di controllo dei partecipanti che già hanno fatto richiesta di presenza via mail.

Tutti gli iscritti nella sezione Silver, Silver Deluxe, Gold Deluxe, Platinum Deluxe e Diamond dovranno presentarsi muniti di tessera fisica o visibile dal cellulare, con lo schermo a luminosità massima per consentire al laser di leggere il codice a barre. Per gli iscritti in queste categorie non sono accettate copie cartacee.

Per gli iscritti alla categoria Low Cost o Baby, la verifica della tessera avverrà unicamente sullo schermo del cellulare, ancora con visibilità massima. In questo caso, non è necessaria la tessera fisica plastificata mentre la copia su carta non sarà accettata.

La versione digitale della tessera di iscrizione al fan club di Laura Pausini è disponibile sulla propria area riservata accessibile previo login, seguendo questi passaggi:

– Effettua l’accesso su laura4u.com inserendo la tua mail e password corrette;
– Nella schermata che compare, clicca sul pulsante in alto dove compare il tuo nome e cognome;
– In questa schermata, troverai la tua tessera da visualizzare e scaricare (nella parte bassa).

Il tour europeo di Laura Pausini riparte da Milano l’8 settembre per proseguire in tutta Italia fino alla fine di ottobre con la doppia data al Palalottomatica di Roma. I biglietti sono in prevendita su TicketOne e in tutti i canali abilitati alla vendita, compresi quelli per le date all’Arena di Verona che l’artista ha fissato in numero di tre.