Ariana Grande a Londra canta una canzone scelta dal pubblico ma poi ammette: “Così noiosa che mi fa dormire”

Ariana Grande a Londra accontenta il pubblico ma ammette di trovare noiosa la canzone Why Try


INTERAZIONI: 12

La speciale Sweetener Session di Ariana Grande a Londra, in scena il 4 settembre al KOKO, ha incluso un momento particolarmente esilarante per il pubblico della popstar.

In promozione con l’album Sweetener, dopo gli speciali concerti di New York Chicago e Los Angeles riservati ai possessori di American Express, la cantante si è esibita per i vincitori di un apposito contest realizzato per la Sweetener Session di Londra, realizzando una scaletta che ha subito variazioni in base alle richieste del pubblico.

La Grande si è ritrovata a cantare Why Try, tratta dall’album My Everything del 2014, per la prima volta dal vivo dopo quasi tre anni, per accontentare la platea che la invocava a gran voce. Nonostante la scelta di rispondere alla richiesta dei fan, non si è lasciata però sfuggire un commento sulla canzone, che ha definito “davvero noiosa“. Per questo, evidentemente, non compare mai nelle scalette dei suoi concerti, ma di fronte all’espressa richiesta del pubblico di Londra, la popstar ha deciso di fare un’eccezione e cimentarsi in quel brano considerato così poco entusiasmante.

La Grande ha poi insistito sul fatto di essere molto annoiata da quel brano: “Questo è solo per dimostrarvi quanto vi voglio bene, perché questa canzone mi fa venir voglia di dormire” ha rincarato la dose, prima di sottolineare il suo tono ironico aggiungendo “sto solo scherzando“.

La popstar ha inserito una performance a cappella di Why Try nel finale della scaletta da 20 brani aperta dalla commovente raindrops (an angel cried) e proseguita tra successi vecchi e nuovi per due ore di concerto. Il suo tour mondiale a supporto dell’ultimo album Sweetener sarà annunciato a breve e partirà da febbraio 2019.

raindrops (an angel cried)
blazed
R.E.M
God is a woman (Acustica)
better off
everytime
goodnight n go
sweetener
successful
pete davidson
Honeymoon Avenue
You’ll Never Know (A capella)
no tears left to cry
get well soon
breathin
borderline
One Last Time (A capella)
Best Mistake (A capella)
Why Try (A capella)
Right There (A capella)

Ecco un video della sua performance improvvisata in Why Try.