Nel finale di Elementary 6 un ritorno shock per Sherlock e Joan: chi morirà? (video)

Nel finale di Elementary 6 una vecchia conoscenza tornerà per turbare le vite di Sherlock Holmes e Joan Watson: di chi si tratterà?


INTERAZIONI: 48

Il finale di Elementary 6 si preannuncia shock per Sherlock Holmes (interpretato da Jonny Lee Miller) e Joan Watson (Lucy Liu). Il loro rapporto, infatti, verrà messo a dura prova come mai prima d’ora. Nel promo esclusivo, pubblicato dal network CBS drama e poi da TV Line, si vedono le prime immagini dei due alle prese con “una delle più grandi nemesi di Sherlock”. Di chi stiamo parlando?

E non sarebbe una conclusione adeguata per una stagione emozionante (condita anche dalla presenza di Morland Holmes) senza il ritorno di un volto famigliare: Michael Rowan (interpretato di nuovo da Desmond Harrington) incrocerà ancora le strade di Sherlock e Joan. L’ultima volta lo abbiamo visto negli episodi in onda a giugno. Ora il detective sospetta di lui e crede che sia coinvolto in una serie di strangolamenti quando viene ritrovato il corpo di una donna senza vita con al collo una corda.

In una scena del promo, Holmes sta interrogando Michael e lo minaccia. A giudicare dallo sguardo del suo nemico, e dalla successiva sequenza in cui sembra essere sul punto di assalire Joan, le cose per Sherlock potrebbero mettersi male. Inoltre, la trama del finale di Elementary 6, dal titolo Whatever Remains, However Improbable, non preannuncia nulla di buono: Holmes e Watson affrontano la loro più grande sfida mai vista quando un’indagini per omicidio minaccia di distruggere la loro alleanza e amicizia. Qualcuno dei personaggi  della serie morirà?

Gli ultimi episodi e il finale di Elementary 6 andranno in onda su CBS lunedì 10 e 17 settembre. In Italia, la sesta stagione inedita viene trasmessa ogni venerdì in prima serata su Rai2. Al momento sono stati mandati in onda gli episodi dodici, tredici e quattordici della stagione.

Ecco il promo pubblicato dalla pagina YouTube del sito web di TV Line: