Aggiornamenti sullo stato di salute di Bono Vox dopo lo stop del concerto di Berlino: arriva la diagnosi

Lo stato di salute di Bono Vox rassicura i fan: ecco gli ultimi aggiornamenti dopo lo stop al concerto di Berlino.

salute di bono vox

INTERAZIONI: 8

La salute di Bono Vox sarebbe sotto controllo. L’artista è finalmente intervenuto dopo lo stop del concerto a Berlino per rassicurare i suoi fan sul suo stato dopo quella che era stata spacciata per una grave laringite.

Il leader degli U2 si è sottoposto alle visite di controllo di routine, dalle quali è emerso che non vi sarebbe niente di preoccupante a carico delle corde vocali. Il recupero della voce avverrà perciò in maniera completa e senza nessun tipo di conseguenze.

“Ho visto un grande dottore e con le sue cure tornerò a voce piena per il resto del tour. Mi sento così felice e sollevato che qualcosa di serio sia stato escluso…”

La data di Berlino sarà recuperata il 13 di novembre, così come promesso al momento del stop del concerto di Berlino tenuto nell’ambito del tour che hanno organizzato per il supporto dell’ultimo disco di inediti che hanno rilasciato qualche mese fa.

Le condizioni di Bono Vox avevano comunque destato qualche preoccupazione. Ad appena 4 brani dall’inizio, Bono Vox ha dovuto fermarsi per problemi alla voce: “Non possiamo continuare, non mi sembra giusto”. Bono aveva anche invitato i fan a tornare per la data di recupero già organizzata per il 13 novembre, ma aveva anche voluto rassicurarli sulle sue condizioni di salute.

Il gruppo irlandese sarà anche in Italia per la leg indoor del tour che si terrà nel mese di ottobre al Mediolanum Forum di Assago. I biglietti per assistere ai concerti non sono più disponibili poiché le date sono giù state dichiarate sold out da diversi mesi. La prevendita era partita tra la fine del 2017 e l’inizio del 2018, con un record di vendite che ha comportato l’apertura di nuove date con conseguente polverizzazione della disponibilità dei biglietti tra prevendite esclusive e generali aperte su TicketOne e in tutti i canali di vendita abilitati.