Un antipasto della scaletta di Ariana Grande per lo Sweetener Tour 2019, video dai concerti di Chicago e Los Angeles

Con le Sweetener Sessions di agosto le prime anticipazioni sulla scaletta di Ariana Grande per lo Sweetener Tour 2019 che partirà a febbraio

No Tears Left To Cry di Ariana Grande

INTERAZIONI: 41

In attesa di scoprire la scaletta di Ariana Grande per lo Sweetener Tour 2019, le cui date saranno annunciate a breve, un antipasto di quello che sarà il nuovo show è arrivato con le Sweetener Sessions di agosto.

La popstar, che ha rilasciato il nuovo album di inediti lo scorso mese debuttando in cima alla classifica Fimi italiana e a quelle americana e inglese, ha tenuto un mini-tour promozionale che è partito il 20 agosto da New York City e proseguito il 22 agosto a Chicago e il 25 agosto a Los Angeles. Ultima tappa prevista a Londra, il 4 settembre al Koko.

Riservati a pochi fortunati, tra possessori di Carta American Express o partecipanti a contest appositi, i concerti delle Sweetener Sessions si sono rivelati un gustoso antipasto del tour nei palazzetti che debutterà all’inizio del prossimo anno e che riporterà la popstar in giro per il mondo dopo il Dangerous Woman Tour, assurto all’onore delle cronache lo scorso anno anche perché teatro del devastante attentato di Manchester.

Negli show esclusivi tenuti negli Stati Uniti, la Grande ha inserito in scaletta molti brani dal nuovo album Sweetener, dai singoli estratti per la rotazione radiofonica alla titletrack passando per l’emozionante raindrops (an angel cried) e il brano record di ascolti in streaming breathin, ma anche alcune grandi hit delle ere discografiche precedenti, ovvero dagli album Dangerous Woman (2016), My Everything (2014) e Yours Truly (2013).

Questa la scaletta realizzata lo scorso 22 agosto al Vic Theatre di Chicago.

raindrops (an angel cried)
blazed
goodnight n go
Honeymoon Avenue
everytime
sweetener
successful
pete davidson
better off
breathin
God is a woman
R.E.M.
get well soon
no tears left to cry
Be alright
Right there
Tattooed Heart
Be My Baby
Best Mistake
Break Your Heart Right Back
One Last Time

Pochi giorni dopo, il 25 agosto, è andata in scena a Los Angeles una scaletta leggermente modificata, ad esempio col debutto dal vivo del brano Only 1 dall’album My Everything e con una versione acustica dell’ultimo singolo God Is A Woman.

breathin
Only 1
sweetener
successful
blazed
goodnight n go
Be My Baby (A capella)
everytime
R.E.M
borderline
better off
pete davidson
God is a woman (Acoustic)
no tears left to cry
get well soon
raindrops (an angel cried)

Ariana Grande ha confermato che lo Sweetener Tour partirà a febbraio 2019 e che il calendario delle date sarà presto ufficializzato. Contemporaneamente, la cantante organizzerà le nozze con l’attore Pete Davidson, al quale ha dedicato un interludio del nuovo album.

https://www.youtube.com/watch?v=mUvBHtM9x38