Ufficiale l’instore tour di Enrico Nigiotti per Cenerentola dopo Complici con Gianna Nannini

Ufficiali le date instore di Enrico Nigiotti per Cenerentola, in arrivo il 14 settembre.

instore tour di enrico nigiotti

INTERAZIONI: 7

L’instore tour di Enrico Nigiotti è finalmente ufficiale. A qualche giorno dalla rotazione radiofonica di Complici, l’artista di Livorno è in grado di rivelare le date che ha pensato per la presentazione dell’album che rilascerà il 14 settembre a un anno esatto dall’esordio a X Factor Italia.

Il brano con il quale è stato presentato l’album è Complici, in duetto con Gianna Nannini. Il singolo è già dotato di un suo video ufficiale ed è in rotazione radiofonica dalla seconda metà di agosto. La presenza di Gianna Nannini ha sicuramente avuto il ruolo di arricchire la canzone con la quale Enrico Nigiotti ha voluto aprire il suo nuovo corso artistico.

Si parte immediatamente con l’evento del 14 settembre, alla Feltrinelli di Piazza Piemonte a Milano. Gli eventi firma copie continueranno nei giorni successivi con un’ultima data a Lucca, in calendario per il 19 settembre. Il calendario è in aggiornamento, per cui i fan potranno avere la speranza di raggiungere l’artista in tante altre location.

Ancora da stabilire il tour per il supporto del disco, che potrebbe essere annunciato nei prossimi giorni. Intanto, l’artista sarà impegnato con l’instore tour con il quale presenterà il disco da rilasciare il 14 settembre.

La nuova avventura di Enrico Nigiotti è iniziata con la partecipazione a X Factor Italia, nel quale ha ritrovato Mara Maionchi che aveva già conosciuto ad Amici di Maria De Filippi. Arrivato alla finale con qualche difficoltà, l’artista ha presentato il singolo L’Amore è, grazie al quale ha conquistato il disco di platino. Tornato in radio con Nel silenzio di mille parole, Enrico Nigiotti ha anche avuto l’onore di aprire uno dei concerti di Laura Pausini al Circo Massimo di Roma. L’artista ha partecipato al suo ultimo disco, firmando uno dei pezzi contenuti nell’album, Le due finestre. Tutti gli aggiornamenti saranno rilasciati sulla pagina ufficiale dedicata.