Regalo multifunzione con il volantino Expert: buon prezzo Samsung Galaxy S9, S8 e Huawei P20 Lite

Promozioni attive per la catena di elettronica fisica da questo giovedì 6 settembre

volantino Expert

INTERAZIONI: 11

Agli amanti della tecnologia non sarà certo sfuggito il volantino Expert: un regalo hi-tech più che utile ossia una stampante multifunzione è in abbinamento a determinati prodotti e va sicuramente messo pure in risalto il prezzo del Samsung Galaxy S9 con speciale sconto rottamazione ma anche quello del non più giovanissimo Galaxy S8 e del Huawei P20 Lite.

Prima di tutto è meglio specificare che il volantino Expert sarà valido da questo giovedì 6 settembre e fino al giorno 22. Non possiamo certo trascurare il regalo che la ben nota catena di elettronica mette a disposizione per coloro che acquisteranno uno dei prodotti indicati sempre in volantino: una stampante multifunzione HP wireless del valore di 99 euro potrà essere portata a casa gratuitamente grazie all’acquisto combinato con un altro dispositivo in vetrina, come ad esempio un notebook Intel Core i5 da 599 euro.

Quale prezzo dedica il volantino Expert all’attualissimo Samsung Galaxy S9? Grazie allo sconto rottamazione l’ammiraglia Android è proposta a 699 euro, ossia a 200 euro in meno rispetto alla spesa prevista dal listino di partenza per la generazione di punta del 2018: un risparmio non disponibile presso tutte le catene di elettronica fisiche, per quanto online si trovino offerte anche migliori.

Da non sottovalutare anche il prezzo del Samsung Galaxy S8 a 469 euro. Rispetto all’attuale valore di mercato di 729 il risparmio garantito è di 260 euro. Allo stesso tempo sempre la catena di elettronica garantisce una custodia speciale per il device al costo irrisorio di 4,99 euro. Meno incisivo è lo sconto dedicato ad un device di gamma media come il Samsung Galaxy A8 a 339 euro, anziché a 449 euro ossia con soli 50 euro di risparmio.

In vetrina per il volantino Expert anche l’offerta dedicata ad uno smartphone Android molto gettonato, ossia il Huawei P20 Lite. Il telefono è proposto a 299 euro con uno sconto di 70 euro rispetto a quello iniziale di 369,90 euro. Disponibile infine anche il Huawei P Smart a 199 euro.