Nuovo video gameplay per The Division 2 mostra mappa di Washington D.C. e combattimenti

Mostrati anche armi, equipaggiamenti e molto altro per Th Division 2.

55
CONDIVISIONI

The Division 2 torna al centro dei riflettori con alcune novità. Cresce l’attesa per l’uscita del gioco visto che per adesso la data ufficiale del debutto sul mercato è in programma per il 15 marzo 2019 per PS4, Xbox One e PC. Di recente infatti è stata svelata la mappa di Washington D.C. attraverso un video gameplay. Ubisoft era tra i protagonisti del PAX West di Seattle dove erano molto attese proprio le nuove sequenze del gioco The Division 2.

In effetti proprio nel corso di un live streaming dal PAX West a Seattle, Ubisoft ha presentato alcune nuove sequenze di gameplay proprio del nuovo e attesissimo gioco. A rendere pubblica la notizia ci ha pensato DualShockers, che ha così fatto sapere che il gameplay è stato ripreso direttamente dalla demo riprodotta allo show floor proprio presso lo stand di Ubisoft.

Dalle prime immagini del gameplay si vede il personaggio e il menu con armi ed equipaggiamenti, poi si nota anche una vasta mappa di Washington D.C. che in effetti sarà la nuova ambientazione del gioco. Perché è stata scelta proprio questa città? Washington D.C., per quanto più piccola, offrirà una varietà di situazioni che consentiranno di approcciare all’esperienza in maniera totalmente diversa, con parchi e foreste pieni di insidie tutti da esplorare.

Le novità in ogni caso non sono ancora finite. Grazie alle riprese si vede anche una parte del gameplay giocabile nella demo, compreso uno sguardo all’Air Force One abbattuto. Inoltre l’ambiente è diverso da quello a cui sono abituati i giocatori di The Division.

Ultimamente sono state svelate anche diverse edizioni che saranno disponibili al lancio del gioco: Standard, Gold, Ultimate, Dark Zone e Phoenix Shield Edition. I prezzi variano dai classici 60 euro dell’edizione standard a quella più corposa, la Phoenix Shield, che costerà ben 250 euro su console, ma comprenderà anche una ricercata statuina.

Consigliamo di iscrivervi a questo gruppo se cercate appassionati come voi.

Segui gli aggiornamenti della sezione Games sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.