Louis Tomlinson a X Factor UK boccia lo sfidante degli One Direction e si commuove (video)

Il cantante degli 1D debutta come giudice e incontra una vecchia conoscenza.


INTERAZIONI: 7

Louis Tomlinson a X Factor UK affronta le sue prime audizioni come giudice. Da componente degli One Direction, Louis è ora passato in cattedra e, dall’altro lato, si trova lui stesso a giudicare le esibizioni dei probabili futuri concorrenti della versione britannica del talent show ideato da Simon Cowell.

Louis Tomlinson a X Factor UK ha ritrovato una conoscenza di vecchia data: Marc Higgins.

Il vigile del fuoco ha preso parte alla stagione di X Factor UK nel 2010, l’anno che consacrò gli One Direction. Proprio contro gli One Direction la band The Reason capitanata da Marc Higgins si era dovuta sfidare per un posto ai Live Show, dopo gli Home Visit.

I giudici del 2010 preferirono la performance degli One Direction e il resto è storia. Marc Higgins e la sua band tornarono a casa a un passo dall’accesso al palco dei Live Show e gli One Direction non vinsero il programma ma intrapresero tournée mondiali.

Alle prese con i primi giudizi, Louis si è trovato al cospetto di Marc che ha riascoltato con piacere. Tuttavia l’interpretazione del cantante non è risultata sufficiente. Louis lo ha bocciato etichettando la performance “da karaoke”, spalleggiato da Simon Cowell, assolutamente d’accorso con il commento.

Per Marc è un’altra occasione persa nel programma TV inglese.

Un altro concorrente ha sorpreso Louis Tomlinson a X Factor UK: il suo nome è Anthony Russell. Al contrario del precedente aspirante concorrente, Russell ha fatto commuovere Louis con Wake Me Up di Avicii. Tomlinson lo aveva contattato dopo l’eliminazione dello scorso anno dallo stesso talent show e lo aveva aiutato a rimettersi in sesto in vista delle nuove audizioni.

Anthony è stato elogiato dai giudici al completo, in piedi per la sua performance al pari del pubblico in studio che lo ha accolto con uno scrosciare di applausi. Il cantante proseguirà il suo percorso nel programma, sperando di giungere alla fase finale.