La confessione di Laura Pausini alla vigilia del tour nei palasport: “Ho pensato di lasciare l’Italia”

Arriva la confessione di Laura Pausini a qualche giorno dall'avvio del tour italiano nei palasport.

tour di laura pausini

INTERAZIONI: 7

A qualche giorno dall’avvio del tour nei palasport, arriva la confessione di Laura Pausini sul suo futuro in Italia. L’artista di Solarolo ha infatti ammesso di voler lasciare il suo paese d’origine per trasferirsi all’estero, ma di avere un buon motivo per restare.

Sentita da Corriere della Sera, Laura Pausini ha rivelato di essersi stancata della troppa importanza data al gossip e di aver pensato di andare via dall’Italia. L’unico motivo che l’avrebbe spinta a restare sarebbe l’affetto del suo pubblico, che in tutti questi anni l’ha sostenuta in ogni scelta compiuta in ambito personale e professionale.

L’Italia è il Paese dove vendo più dischi e dove faccio i concerti più grandi, ma se non fosse per il mio pubblico ammetto che a volte ho pensato di andarmene, perché arrivano giorni nei quali ti senti più fragile, dove ti senti insicuro e ti sembra di non poter sopportare più

L’intervista è stata rilasciata a qualche ora dal debutto alla Radio City Music Hall di New York, nella quale l’artista si è esibita per la prima volta in carriera il 31 agosto scorso. Un altro sogno che si avvera, quindi, per Laura Pausini, che già dai tempi di Strani amori aveva manifestato la sua volontà di cantare in uno dei luoghi simbolo della musica mondiale.

Il 2018 sembra quindi essere l’anno dei record, dal momento che Laura Pausini è stata anche la prima donna a esibirsi sul palco del Circo Massimo di Roma per l’anteprima al tour che ha voluto dedicare al supporto di Fatti sentire, suo ultimo disco di inediti rilasciato in tutto il mondo il 16 marzo scorso.

L’artista romagnola è pronta a tornare in Italia con un lungo tour nei palasport che prevede tre date all’Arena di Verona che hanno già fatto registrare il tutto esaurito. La prima data in Italia è in programma per sabato 8 settembre al Mediolanum Forum di Assago.