Nikolaj Coster-Waldau su Jaime ne Il Trono di Spade 8: “Sarà con Brienne? Chi lo sa”

Dove troveremo Jaime ne Il Trono di Spade 8? Nikolaj Coster-Waldau ha dato qualche vaga anticipazione sul suo personaggio.


INTERAZIONI: 25

Dove troveremo Jaime ne Il Trono di Spade 8? Nikolaj Coster-Waldau ha anticipato il futuro del suo personaggio in un’intervista con Huffington Post. L’attore si era già espresso sul finale di serie, dichiarando che soddisferà le aspettative del pubblico.

L’ultima volta che lo abbiamo visto, Jaime Lannister ha abbandonato sua sorella Cersei (incinta) dopo aver rifiutato di far parte del suo piano che lo avrebbe riportato sul terreno di guerra, così che lei si sarebbe garantita il trono per sé. Disgustato dalla sua sete di potere, Jaime ha preso una delle decisioni più difficili della sua vita, lasciando Cersei e dirigendosi a Nord. I fan ora si stanno chiedendo dov’è diretto e se ha intenzione di stringere un’alleanza con Jon Snow, Daenerys e suo fratello Tyrion, combattendo così per una buona causa.

Nikolaj Coster-Waldau ha spiegato che niente è come sembra: “Solo perché sta ansando a Nord non potete pensare che ce la farà di sicuro, ma chi lo sa. Potrebbe venire divorato dai draghi, non potete saperlo. Oppure potrebbe, inciampare, sono cose che accadono. Oppure potrebbe trovare l’amore della sua vita e improvvisamente realizzare di essere completo.” Una parte di fan spera che infatti Jaime si ricongiunga con Brienne. Nikolaj si è limitato a dire, ridendo: “Oh, chi lo sa? So come finisce ma, non posso dirlo.”

Dopo l’ironica risposta, l’attore ha confermato che Jaime ne Il Trono di Spade 8 dovrà compiere un lungo percorso prima di raggiungere la sua destinazione. Ad ogni modo, Nikolaj ha dichiarato che per mostrare il salto temporale tra la settima e l’ottava stagione, basterà guardare il suo volto. Traduzione: Jaime avrà nuovamente l’aspetto che aveva nella terza stagione.

La messa in onda de Il Trono di Spade 8 pare sia stata posticipata di qualche mese. Prevista per la prima parte del 2019, l’ultima stagione potrebbe arrivare solamente in estate, per consentire alla serie HBO di rientrare nella corsa agli Emmy del 2020.