Anticipazioni Lucifer 4, tra una gravidanza shock e una misteriosa foto di Chloe

Continuano le riprese di Lucifer 4, tra una foto di Chloe da sola con uno strano personaggio e una gravidanza in arrivo.


INTERAZIONI: 147

Continuano le riprese di Lucifer 4. La quarta stagione della serie, salvata e rinnovata da Netflix, verrà pubblicata sulla piattaforma all’inizio del 2019 o, quantomeno nella primavera del prossimo anno, e sarà composta da dieci episodi. Sono tante le novità per il nuovo capitolo dell’action drama prodotto da Warner Bros., che attingerà a un tono decisamente più dark rispetto le precedenti stagioni. Le new entry in Lucifer 4 comprendono Inbar Lavi nel ruolo della prima peccatrice Eva, e Graham McTavish nei panni di un predicatore.

C’è anche una novità scioccante per i protagonisti della serie. Nella rubrica di TV Line, dedicata agli spoiler, una fan ha chiesto qualche anticipazioni sui nuovi episodi. Senza indugio, il giornalista Michael Ausiello ha risposto: “Qualcuno avrà un bambino!“. Di chi si tratterà? La notizia ha generato il panico sui social, e ci sono diverse opinioni al riguardo. C’è chi crede che la gravidanza sia riferita a Linda, altri hanno optato per un personaggio che apparirà nei nuovi episodi, escludendo i protagonisti principali.

Alcuni scatti dal set hanno invece immortalato Lauren German nelle vesti di Chloe, su quella che sembra un’altura. Dietro di lui potrebbe esserci l’attore Graham McTavish, come suggerito dalle immagini di scena. Probabilmente le riprese di Lucifer 4 sono giunte già al terzo episodio. La produzione continuerà a girare fino a dicembre nelle location di Los Angeles e agli studi della Warner Bros.

Nel cast rivedremo Tom Ellis (atteso di nuovo a Roma il prossimo anno per la convention italiana Jibland), Lauren German, Aimee Garcia, D.B. Woodside, Kevin Alejandro, Lesley-Ann Brandt e Rachel Harris. Assenti Tricia Helfer e Tom Welling. In Italia, sulla piattaforma video di Netflix è possibile guardare la prima stagione, mentre la terza andrà in onda a settembre su Mediaset Premium.