Annunciata una nuova data di Laura Pausini a Roma al Palalottomatica: info biglietti in prevendita

La nuova data di Laura Pausini a Roma è finalmente ufficiale: ecco da quando sarà possibile acquistare i biglietti.

nuova data di laura pausini a roma

INTERAZIONI: 446

La nuova data di Laura Pausini a Roma è finalmente ufficiale. Dopo diversi giorni di indiscrezioni, nei quali i fan hanno sperato nel raddoppio al Palalottomatica, ecco arrivare l’annuncio di un altro concerto presso il palazzetto capitolino fissato per il 31 ottobre.

L’artista di Solarolo sarà a Roma anche il 30 ottobre, sempre al Palalottomatica, per cercare di replicare il successo delle due anteprime che ha tenuto al Circo Massimo il 21 e 22 luglio e con le quali ha aperto il corso del tour dedicato a Fatti sentire.

I biglietti in prevendita sono disponibili a partire dal 4 settembre alle ore 11. Per i punti vendita abituali occorre invece aspettare fino all’11 settembre alle ore 11.

La consegna dei tagliandi d’ingresso avverrà secondo le modalità abituali. Disponibile la modalità con consegna tramite corriere espresso oppure con il nuovo sistema print at home, con il quale sarà possibile stampare il biglietto direttamente a casa propria. Ancora a disposizione il ritiro sul luogo dell’evento, per il quale è necessario presentarsi in cassa con la ricevuta ottenuta tramite TicketOne e il proprio documento d’identità in corso di validità. In caso di ritiro da parte di terzi, occorre presentare regolare delega firmata dal delegante e un suo documento d’identità valido.

Il viaggio di Fatti sentire è iniziato con i due concerti al Circo Massimo, con i quali ha aperto il nuovo corso live dedicato all’ultimo disco di inediti che ha rilasciato in contemporanea mondiale il 16 marzo scorso. Dall’album, Laura Pausini ha estratto Non è detto – singolo apripista del disco- ma anche Frasi a metà ed E.Sta.A.Te, con la quale ha anticipato la partenza della tournée con anteprima al Palazzo del Turismo di Jesolo il 13 luglio scorso.

Qui di seguito, il calendario completo del tour nei palasport con la nuova data al Palalottomatica di Roma.

8, 9, 11, 12 settembre Assago (Mi), Mediolanum Forum
15 settembre Ancona, Pala Prometeo
17 settembre Rimini, RDS Stadium
19, 21 e 22 settembre Verona, Arena
25 e 26 settembre Eboli, Pala Sele
28 e 29 settembre Acireale, Pal’Art Hotel
1, 2 e 4 ottobre Bari, Palaflorio
6 e 7 ottobre Firenze, Mandela Forum
9 e 10 ottobre Padova, Kioene Arena
12 e 13 ottobre Casalecchio di Reno (Bo), Unipol Arena
26 e 27 ottobre Torino, Pala Alpitour
30, 31 ottobre Roma, Palalottomatica