Dal 30 agosto impossibile spendere 5.99 euro con Iliad: le ultime segnalazioni

Sta per aprirsi un mese cruciale per gli operatori. Ecco le ultime novità che giungono direttamente da Iliad

Iliad

INTERAZIONI: 22

Non è il momento migliore per valutare una promozione Iliad quello che si è venuto a creare in Italia di recente. Ci sono diversi aspetti che vanno presi in considerazione da un po’ di tempo a questa parte prima di lasciarsi tentare dalla nuova compagnia telefonica. Dopo quelli di natura tecnica legati ad alcune portabilità che hanno richiesto tempi più lunghi del previsto, senza dimenticare le lamentele non così isolate da parte di chi lamenta mancanze eccessive dal punto di vista della copertura, oggi 30 agosto è necessario concentrarsi su un altro aspetto.

Secondo quanto riportato dai potenziali clienti di Iliad, infatti, da ieri sera non è più possibile sottoscrivere la promozione che ha un costo pari a 5,99 euro al mese per il pubblico e che, a detta dell’azienda francese, non subirà rimodulazioni nel tempo. Certo, rimane attiva quella che prevede 10 GB in più (40 in totale) con una spesa pari a 6,99 euro (la pagina riguardante l’offerta iniziale e ora reindirizzata alla seconda), ma si tratta in ogni caso di un’alternativa in meno per chi valuta la spesa in ambito mobile in modo oculato.

Staremo a vedere se a settembre, con il rilancio di nuove strategie commerciali da parte delle compagnie telefoniche, ci sarà un rinnovamento anche sotto questo punto di vista. Magari con una proroga ulteriore per le offerte che prevedono il minore esborso economico possibile per il pubblico italiano attraverso Iliad. Del resto, l’operatore sembra guardare con interesse proprio questo segmento di mercato.

Insomma, per certi versi un problema in più per chi sta pensando di procedere con l’acquisto di una SIM Iliad, magari con la portabilità del proprio numero, se pensiamo al fatto che a settembre il passaggio da Vodafone potrebbe diventare ulteriormente complicato come abbiamo avuto modo di riportarvi durante lo scorso fine settimana.