Anche Ed Sheeran in pausa prima del nuovo album: arriva l’annuncio a qualche giorno dalle nozze

Ed Sheeran in pausa prima del nuovo album: queste le ultime dichiarazioni dell'artista prima del nuovo album.

ed sheeran in pausa

INTERAZIONI: 7

Ed Sheeran in pausa prima del nuovo album. Questo è quanto emerge da una delle ultime interviste che l’artista ha rilasciato alla BBC, con la quale ha voluto specificare di avere in mente un altro progetto che non sia un album, il tutto proiettato verso il prossimo anno così come dichiarato all’emittente britannica.

“Mi piacerebbe realizzare un progetto l’anno prossimo che non sia un album. Qualcosa che non viene trasmesso alla radio, qualcosa che non è quello che faccio di solito”

Il periodo di pausa prima della realizzazione di un nuovo album è fissato in un anno, da iniziare subito dopo la conclusione del tour mondiale. I fan devono quindi iniziare a comprendere le ragioni dell’artista, che dopo tre anni in tour ha espresso il bisogno di prendersi una pausa nella quale si ricaricherà per tornare con nuova musica. Un anno sabbatico nel quale, però, non mancheranno le idee e i progetti che l’artista di Shape of You ha in mente di realizzare.

“Non smetterò mai di fare musica, è il mio hobby. Non mi godrei la vita se non facessi musica. Non la vedo come un lavoro, vedo questo come un lavoro, nessuno prende in mano una chitarra sperando che un giorno vengano intervistati”.

Nei prossimi intenti dell’artista anche quello di cambiare rotta, pensando a qualcosa di diverso rispetto all’assetto che ha voluto dare a Shape of You e Thinking Out Loud.

Sul fronte personale, Ed Sheeran ha appena rivelato di aver sposato la sua fidanzata in gran segreto. In una recente intervista, infatti, l’artista ha mostrato orgogliosamente l’anello alla mano sinistra, specificando di non aver mai fatto niente che fosse privato in maniera pubblica. Sheeran e Cherry Seaborn si sono conosciuti ai tempi della scuola ma solo tre anni fa hanno deciso di iniziare una relazione stabile, sfociata immediatamente in una convivenza con “tanti gattini”.