Al via le riprese di The 100 6, le prime foto con Clarke, Echo e Murphy sul set

Le riprese di The 100 6 sono appena iniziate: il cast si è già riunito sul set, mentre è stato confermato il numero di episodi che verranno girati.


INTERAZIONI: 145

Le riprese di The 100 6 sono appena iniziate. Ad annunciarlo sono lo showrunner Jason Rothenberg e la protagonista Eliza Taylor, scrivendolo su Twitter. Per festeggiare il loro ritorno sul set di Vancouver, l’attrice Tasya Teles ha postato una serie di foto celebrative, tra cui ci sono scatti da dietro le quinte risalenti alla quinta stagione. Lizzie Morgan ha inoltre pubblicato delle stories su Instagram in cui rivela “il ritorno a scuola” dell’intero cast. Tra queste, ci sono immagini di Jessica Harmon al trucco e Luisa D’Oliveira, che interpreta Emori.

Secondo alcune fonti online, le riprese di The 100 6 termineranno nel febbraio del prossimo anno, e in totale verranno girati tredici episodi, come le due stagioni passate. Jason Rothenberg ha condiviso il suo entusiasmo tramite il suo profilo social, svelando, che oltre a lavorare sul primo episodio, si stanno occupando dei successivi.

Dato che nel finale i nostri eroi hanno detto addio alla Terra, la sesta stagione rappresenta una sorta di nuovo reboot per la serie con un nuovo pianeta e nuove forme di vita. Per questo motivo, per evitare spoiler, è molto probabile che la produzione decida di non svelare subito delle immagini dal set.

Nel cast principale di The 100 6 tornano Eliza Taylor (Clarke Griffin), Marie Avgeropoulos (Octavia Blake), Bob Morley (Bellamy Blake), Lindsey Morgan (Raven Reyes), Richard Harmon (John Murphy), Tasya Teles (Echo), Lola Flanery (Madi), Paige Turco (Abby Griffin) e Henry Ian Cusick (Marcus Kane). Le new entry sono Shannon Kook (Jordan, figlio di Monty e Harper), apparso nel finale della quinta stagione e confermato anche nella prossima, e  Ivana Milicevic nel ruolo di Charmaine Diyoza.

La messa in onda della sesta stagione è prevista per la primavera del 2019. Ecco le foto condivise da Tasya Teles, seguite da ufoto dei fratelli Harmon (Jessica e Richard), Eliza Taylor e Shannon Kook: