Ed Sheeran ha sposato Cherry Seaborn in gran segreto dopo anni d’amore

Ed Sheeran ha sposato Cherry Seaborn, sua fidanzata storica e compagna di liceo.

ed sheeran ha sposato cherry seaborn

INTERAZIONI: 809

Ed Sheeran ha sposato Cherry Seaborn. L’artista di Shape of You ha sciolto le riserve sulla pronuncia del fatidico sì che sarebbe già avvenuta nonostante non ne abbia volutamente dare notizia ai media, tenendo così per sé uno dei momenti più intimi della vita di una coppia. Ancora segreta la data del matrimonio e il luogo in cui si sono celebrate le nozze.

I due si sono innamorati a scuola, presso la Thomas Mills High School di Framlingham, anche se hanno iniziato a frequentarsi solo nel 2015. I due erano separati da soli 10 km di distanza, come aveva spiegato Sheeran, ma la decisione di andare a vivere insieme è stata quasi immediata. Aveva dichiarato l’artista: “Vivevamo a 10 km di distanza ma adesso abbiamo anche dei gattini”.

La coppia ha dovuto vivere un amore a distanza per molto tempo, dal momento che Cherry aveva deciso di proseguire gli studi frequentando la Duke University negli Stati Uniti. La Seaborn aveva poi scelto di tornare in Inghilterra per stare vicina al suo compagno, fino a decidere di sposarsi lontano dai riflettori e in totale riservatezza, come ci hanno abituati fin dal primo momento della loro relazione.

La scelta di vivere il loro amore lontano dal clamore dei media, ma è noto che il loro sentimento sia nato grazie a Taylor Swift. Il fidanzamento ufficiale è stato annunciato nel mese di gennaio, ma i due sembrano essere già convolati a giuste nozze in segreto.

A rivelare della novità è stato l’artista, che in un’intervista ad Access Hollywood ha indicato l’anello sulla mano sinistra. Alla domanda del giornalista su come abbia fatto a tenere nascosto il matrimonio, l’artista risponde: “Non ho mai fatto niente di troppo pubblico”. Qui di seguito, l’intervista nella quale Ed Sheeran rivela di essersi sposato con la sua compagna sebbene lontano dai riflettori”.