Nella quinta puntata de L’Allieva, tutto finito tra Alice e Arthur? Anticipazioni 26 agosto

La quinta puntata de L'Allieva segna la fine della storia tra Alice e Arthur? Le anticipazioni degli episodi in onda stasera su Rai1.


INTERAZIONI: 7

Continuano le repliche della fiction con Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale. Stasera, 26 agosto, andrà in onda la quinta puntata de L’Allieva con i due episodi “Un cuore a metà” e “Ossa”. La prima stagione della serie tratta dai romanzi di Alessia Gazzola è stata riproposta da Rai1 per allietare l’attesa della seconda stagione. Inizialmente slittata a primavera, la rete ammiraglia ha deciso di mandarla in onda già da ottobre, dato il successo delle repliche ogni domenica sera.

Nel primo episodio, “Un cuore a metà”, Alice dove dire ad Arthur che lei e Claudio partiranno per un congresso. Intanto, l’allieva e il dottor Conforti indagano sulla misteriosa scomparsa di una donna. L’allieva cercherà in tutti i modi di contattare il suo ragazzo, ma senza risultati. Durante il congresso, tra lei e il dottor Conforti accade qualcosa che la getterà ancora di più in confusione.

A seguire, “Ossa”. Alice è nel panico: è infatti divisa tra i sentimenti che prova per Arthur e quelli che sente per Claudio. Inoltre, la nostra protagonista deve trovare il coraggio di raccontare al reporter tutta la verità su quanto accaduto durante il congresso. Chi sceglierà Alice? Intanto l’allieva e Conforti hanno un cold case legato al ritrovamento di alcune ossa nella nicchia di un antico refettorio. Sul polso dello scheletro viene trovato un orologio; i due arriveranno a capire che si tratta del famoso caso di un’adolescente scomparsa nel 1998.

La prossima settimana le repliche de L’Allieva giungeranno al termine con la sesta e ultima puntata. La seconda stagione andrà in onda dal 25 ottobre in prima assoluta, e sarà composta nuovamente da sei puntate per un totale di dodici episodi. La prima stagione è stata trasmessa nel settembre del 2016 ed è terminata il 31 ottobre.

L’appuntamento con la replica della quinta puntata de L’Allieva è su Rai1 alle ore 21:25.