Nei nuovi episodi di Grey’s Anatomy un ritorno dal finale della 14ª stagione (foto)

Nei nuovi episodi di Grey's Anatomy in onda su ABC da settembre torna un personaggio conosciuto nell'ultima parte della quattordicesima stagione (foto)


INTERAZIONI: 7

L’abbiamo vista solo nell’ultima parte della quattordicesima stagione, ma nei nuovi episodi di Grey’s Anatomy in onda da settembre su ABC negli Stati Uniti e da novembre in Italia su FoxLife ci sarà ancora la giovanissima Peyton Kennedy.

Il suo nome forse dirà poco ai telespettatori del medical drama, ma il suo volto è quello riconoscibilissimo di Betty, l’adolescente ragazza-madre aiutata da Amelia ad uscire dalla dipendenza dall’alcol. Betty è la sfortunata madre del piccolo Leo, a sua volta in affido temporaneo presso Owen. In questo modo, i due chirurghi ed ex coniugi si sono ritrovati a fare da genitori ad una ragazzina e ad un neonato, riscoprendosi più vicini che mai.

Un clima idilliaco che però sarà sconvolto presto dalla notizia della gravidanza di Teddy, appena rientrata a Seattle con in grembo il figlio concepito durante una notte d’amore (finita in un epico litigio) con Owen in Germania. Il desiderio di paternità di Hunt sarà dunque più che esaudito, da un lato con l’affido del piccolo Leo e dall’altro con la gravidanza della sua storica migliore amica di cui ha creduto per anni di essere stato innamorato. E che ne sarà di Amelia in tutto ciò?

Di sicuro la Shepherd continuerà a fornire la sua esperienza di sponsor all’alcolisti anonimi per la giovane Betty, visto che la sua interprete è tornata sul set per le riprese attualmente in corso dei nuovi episodi di Grey’s Anatomy.

L’attrice Peyton Kennedy ha confermato il suo impegno sul set del medical drama di Shonda Rhimes con un tweet: “Betty è tornata” ha scritto rilanciando un articolo di The Hollywood Reporter con le dichiarazioni degli attori Kevin McKidd e Kim Raver (interpreti di Owen e Teddy) sul nuovo e, a loro dire atipico, triangolo amoroso che si è delineato nel finale di Grey’s Anatomy 14 e che sarà una delle storyline principali della quindicesima stagione.