Tom Ellis di Lucifer torna in Italia per la Jibland 2019: info date, luogo e biglietti

Tom Ellis di Lucifer tornerà in Italia il prossimo anno in occasione del decimo anniversario della Jibland, a Roma: ecco le prime informazioni sulla convention.


INTERAZIONI: 58

Tom Ellis di Lucifer torna in Italia in occasione del decimo anniversario della Jib. La celebre convention nostrana, che ogni anno ospita a Roma i volti più noti del panorama televisivo, si terrà nuovamente all’Hotel Hilton dal 15 al 19 maggio 2019. Finora gli ospiti confermati sono gli attori di Supernatural, Jensen Ackless, Jared Padalecki e Misha Collins, Richard Speight Jr., l’attore Reeve Carney, Jason Manns, Rob Benedict, Brianna Buckmaster e Alexander Carvert.

Tom Ellis di Lucifer sarà presente nel corso della Jibland 4 nei giorni 15 e 16 maggio. Per poter partecipare alla Jib, è necessario richiedere un pass nell’apposita sezione del sito. Una volta selezionato quello di vostro gradimento, procedete con la prenotazione e a breve ricevere un’email con il vostro acquisto.

Dopo la cancellazione su Fox, Lucifer è stato salvato e rinnovato da Netflix, che produrrà la quarta stagione in onda il prossimo anno. Per i fan che andranno alla Jibland sarà l’occasione giusta per incontrare il protagonista della serie, che torna alla convention per il secondo anno di seguito.

Le riprese della quarta stagione di Lucifer sono iniziate il 13 agosto. Sul set sono tornati i protagonisti: oltre Tom Ellis, Lauren German, Aimee Garcia, D.B. Woodside, Kevin Alejandro, Lesley-Ann Brandt e Rachel Harris. Non torneranno Tricia Halfer e Tom Welling. Al cast si aggiungono tre guest star: da Sasha Roiz di Grimm, a Inbar Lavi di Imposters (che vestirà i panni di Eva, la prima peccatrice biblica) e Graham McTavish nel ruolo di un prete determinato a proteggere la sua comunità dal male, ignaro che il diavolo vive proprio a Los Angeles. Netflix pubblicherà tutti i dieci episodi in un’unica tranche nel corso del 2019. In Italia, sulla piattaforma video è possibile guardare la prima stagione, mentre la terza andrà in onda a settembre su Mediaset Premium.