Matt Bomer in Will & Grace 10, da American Horror Story a nuovo interesse di Will?

Si amplia la decima stagione della sit-com con Matt Bomer in Will & Grace 10: sarà lui il nuovo interesse amoroso di Will?


INTERAZIONI: 77

Si aggiunge un altro grande nome nella decima stagione della sit-com: arriva Matt Bomer in Will & Grace 10. Secondo TV Line, la star di American Horror Story vestirà i panni di un anchorman della televisione, descritto come un uomo persuasivo e sicuro di sé che inizia a frequentare Will Truman. Matt Bomer è noto per aver interpretato il genio della truffa Neal Caffrey in tutte le sei stagioni di White Collar. Successivamente è entrato nel cast della quinta stagione della serie antologica American Horror Story nel ruolo di Donovan accanto a Lady Gaga.

La decima stagione di Will & Grace Adler, la seconda del revival, continua ad ampliarsi con tante guest stars. Matt Bomer in Will & Grace 10 raggiunge David Schwimmer, il Ross Geller di Friends, che interpreterà il nuovo amore di Grace e sarà presente in cinque episodi. Nello stesso episodio di Bomer dovrebbero apparire anche lo skater olimpionico, Adam Rippon, e Minnie Driver; quest’ultima torna a vestire i panni di Lorraine Finster, la nemesi di Karen Walker. Infine, la comica e presentatrice americana Chelsea Handler vestirà i panni di una “potente lesbica” di nome Donna Zimmer che inizia ad uscire con la sorella di Grace, Janet (di nuovo interpretata da Mary McCormack). Oltre a loro, torneranno anche Alec Baldwin nei panni dell’amante di Karen e Jon Cryer che interpreterà una versione fittizia di se stesso.

Will & Grace è andato in onda per la prima volta nel 1998 e si è conclusa nel 2006 dopo otto stagioni. Nel 2017 è tornato sotto forma di revival, già rinnovato per un’altra stagione, prevista per il prossimo anno. Will & Grace tornerà sugli schermi americani su NBC il prossimo 4 ottobre. La nuova stagione sarà composta da 18 episodi, due in più rispetto la precedente. In Italia, la data di messa in onda è ancora sconosciuta.