Il cast di The Big Bang Theory dice addio alla serie: i messaggi di Jim Parsons, Kaley Cuoco e Mayim Bialik

I messaggi d'addio alla serie da parte di tutto il cast di The Big Bang Theory: da Jim Parsons a Kaley Cuoco e Mayim Bialik.


INTERAZIONI: 15

Il cast di The Big Bang Theory ha ringraziato la serie e i fan per lo straordinario supporto dato nel corso di questi undici anni. La sit-com di CBS si concluderà con la dodicesima stagione a maggio 2019. Dopo voci e smentite, alla fine il network ha deciso sul destino di uno degli show più seguiti al mondo, lasciando certamente amarezza nel cuore dei fan.

Il primo messaggio d’addio e di ringraziamento è giunto dalla Warner Bros. e da Chuck Lorre, creatore di The Big Bang Theory, che su Instagram ha scritto: “Siamo eternamente grati ai nostri fan per il loro sostegno a The Big Bang Theory nelle ultime dodici stagioni. Noi, insieme al cast, agli sceneggiatori e alla troupe, siamo estremamente riconoscenti per il successo dello show e miriamo a consegnare una stagione finale e un finale di serie che porterà The Big Bang Theory a un’epica chiusura creativa”.

Kaley Cuoco, la Penny della sit-com, ha descritto il suo percorso lavorativo come “un sogno diventato realtà. Non importa come finirà, il mio cuore sarà sempre spezzato in due. Affogando nelle lacrime, vi promettiamo di portarvi la miglior stagione. Ai fan, alla nostra crew, alla famiglie, a Chuck Lorre, Warner Brothers., CBS, e a tutti coloro che ci hanno sopportato per così tanti anni, grazie. Finiremo con un bang.”

Kunal Nayyar, Raj nella serie, ha ringraziato i fan, dicendo che senza di loro non si sarebbe stato The Big Bang Theory: “Stanotte dormirò con una preghiera di gratitudine sulle labbra.”

Jim Parsons ha commentato con un lungo post su Instagram affermando l’impossibilità di accettare la realtà dei fatti, ovvero che la serie sta finendo. L’interprete di Sheldon Cooper ha ringraziato i fan, la crew e ovviamente il cast che considera i suoi “compagni di gioco” perché “è il nostro lavoro far finta di essere altre persone, guardarci negli occhi e dire queste battute, e finire per creare questa strana, altra realtà che ha arricchito la mia vita.”

Più amareggiata Mayim Bialik, che nel suo blog ha raccontato di non essere molto felice per la fine di The Big Bang Theory. Con una vena di amarezza ha scritto: “È difficile. Amo venire al lavoro e fingere di essere Amy. Lei è una ribelle. Lei è me, e io sono lei. E presto non sarà più mia. È molto triste. Ho paura che sarà davvero dura non piangere per i prossimi 23 episodi.”