Ufficiale il tour 2019 di Ariana Grande e il matrimonio con Pete Davidson nello stesso anno (video)

In arrivo le date del tour 2019 di Ariana Grande per l'album Sweetener: la popstar pianifica anche il matrimonio con l'attore Pete Davidson


INTERAZIONI: 74

Il tour 2019 di Ariana Grande a supporto del nuovo album Sweetener partirà ufficialmente a febbraio: a confermarlo è stata la stessa popstar parlando con Michael Strahan durante la sua partecipazione allo show Good Morning America.

All’indomani della sua performance agli MTV Video Music Awards 2018 in God Is A Woman, che è risultata la più vista in rete e certamente la più spettacolare dell’intera serata, la cantante ha annunciato il ritorno in concerto dopo il Dangerous Woman Tour terminato lo scorso anno.

Lo Sweetener World Tour 2019 di Ariana Grande debutterà all’inizio dell’anno e il calendario dei concerti sarà comunicato molto presto, ha assicurato la venticinquenne: “Le date stanno arrivando… non vediamo l’ora di iniziare a febbraio del prossimo anno“.

La venticinquenne ha poi parlato anche del chiacchierato fidanzamento-lampo con Pete Davidson, l’attore comico che ha iniziato a frequentare solo la scorsa primavera prima di ufficializzare la relazione a giugno con tanto di anello e promessa di matrimonio. La relazione sembra proseguire a gonfie vele: “Va sempre meglio. Sono molto grata per lui. La vita è bella… Mi godo ogni minuto perché la vita è troppo breve“. Oltre al tour, Ariana Grande trascorrerà il 2019 a pianificare anche le nozze, ma “prendendo tutto il tempo necessario per organizzarle“.

I miei amici e io, mia madre siamo tutti intenti a condividere idee e cose. È davvero divertente. Lavoro tanto, non ho mai impiegato così tanto tempo o energie a progettare qualcosa di personale. Voglio piangere, sono così emozionata.

Per gli spettatori di Good Morning America, Ariana Grande ha anche cantato una versione acustica dell’attuale singolo God is a Woman.